Daydreamer, anticipazioni: CAN sta con SANEM e vuole confessarlo a…

Daydreamer / Can, Sanem
Daydreamer / Can, Sanem

Se c’è una cosa che proprio non piace a Can Divit (Can Yaman) è nascondere i suoi sentimenti. L’uomo lo dimostrerà sempre di più nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, visto che farà di tutto per rivelare a Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan) di essere innamorato di Sanem Aydin (Demet Ozdemir), la loro secondogenita.

Tuttavia, l’impresa non sarà così facile per il nostro Can, dato che Sanem farà il possibile per impedirglielo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Mevkibe e Nihat sospettosi sul conto di Can

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni è facile scoprire che tutto si verificherà quando Sanem deciderà di confessare a Can di essere perdutamente innamorata di lui, infischiandosene del pericolo rappresentato da Emre (Birand Tunca), l’unica persona in grado di portare alla luce il fatto che per un breve periodo è stata la “spia” della Fikri Harika.

A quel punto, Can accetterà di cominciare una relazione con Sanem, la quale sottolineerà comunque di voler mantenere tutto in segreto soprattutto con i dipendenti dell’agenzia pubblicitaria e i suoi genitori.

Le riprese di uno spot, allestite nel quartiere in cui risiede la Aydin, faranno però sorgere dei dubbi proprio a Mevkibe e Nihat. Questi ultimi noteranno infatti che la figlia gravita troppo attorno a Can e si diranno certi dell’idea che stia cominciando a provare dei sentimenti per il “capo”, motivo per il quale si macchieranno di alcuni dispetti per impedirle di isolarsi con lui.

Il vero culmine narrativo verrà però raggiunto quando i signori Aydin vedranno Can e Sanem troppo vicini nei pressi del mare; la situazione equivoca verrà comunque “chiarita” da Sanem che, approfittando di un segno del suo rossetto nella guancia del Divit, dirà ai genitori di aver rimproverato Can poiché stava baciando una modella del servizio!!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can vuole parlare a Mevkibe e Nihat

Tutto questo a che cosa porterà? Pur divertito dalla rocambolesca bugia di Sanem, Can non vorrà passare come una persona poco rispettosa di fronte a quelli che, secondo le sue intenzioni, diventeranno i suoi suoceri e obbligherà Sanem ad accompagnarlo da loro per parlargli apertamente del fatto che stanno insieme!

Anche in questo caso, la Aydin capovolgerà però tutto la faccenda…

Eh sì: vi anticipiamo che la ragazza prenderà la parola proprio mentre Can starà per dire tutta la verità ed ammetterà di averlo baciato – il giorno in cui aveva una macchia di rossetto sulla guancia – poiché contenta del nuovo praticantato di sceneggiatrice appena ottenuto alla Fikri Harika. Insomma, la rivelazione dovrà ancora attendere…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can si autoinvita a cena in casa Aydin

Fino a quando però Mevkibe e Nihat resteranno all’oscuro? Per adesso, possiamo dirvi che la signora Aydin si mostrerà rammaricata per l’atteggiamento “poco consono” che la figlia ha avuto nei riguardi di Can e non mancherà di sottolinearglielo in una divertente videochiamata. Tra le altre cose, proprio il Divit non sembrerà rinunciare alla voglia di spifferare ai quattro venti che ama Sanem e le dirà che intende andare a cena da lei quella sera stessa, dato che Mevkibe ha preparato delle deliziose polpette.

Resta dunque da capire se Can finalmente riuscirà nel suo intento oppure se succederà dell’altro…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)