Daydreamer anticipazioni: DEREN contro SANEM, ma dietro c’è AYLIN!

Deren e Sanem / DayDreamer
Deren e Sanem / DayDreamer

Ascesa professionale inaspettata per Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali Del Sogno.

Appena si riconcilierà con la nostra protagonista, suggellando il tutto con un romantico bacio, Can Divit (Can Yaman) deciderà infatti di promuovere Sanem e le affibbierà la mansione di “redattrice”. Una svolta che creerà varie dinamiche nella telenovela turca…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Sanem si rimettono insieme

Come abbiamo già segnalato nei nostri post dedicati alle anticipazioni, tutto inizierà nel momento in cui Sanem verrà incaricata da Can di occuparsi della gestione di una campagna pubblicitaria per la Compass Sport, un’azienda gestita dall’intrigante Ceyda (Gamze Topuz), una donna attraente che avrà messo a sua volta gli occhi sul Divit.

Fatto sta che Sanem, nonostante vari sabotaggi da parte di Aylin (Sevcan Yasar), riuscirà a portare a termine in maniera più che ottimale l’incarico e riceverà da tutti i complimenti per il suo lavoro nel corso di una festa organizzata dall’azienda per presentare lo spot.

Dato che si troverà a lavorare nuovamente a stretto contatto con lei, Can capirà inoltre che è giunto il momento di mettere da parte l’astio con Sanem, venutosi a creare dal momento in cui ha scoperto la sua “complicità” in alcune trame ordite da Emre (Birand Tunca) e Aylin.

Al termine del party, i due piccioncini si scambieranno così un lungo ed intenso bacio e decideranno di riprovare a stare insieme, anche se vorranno tenere nascosto tutto per evitare che sorgano pettegolezzi su di loro!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can promuove Sanem!!!

Tuttavia, una successiva azione di Can rischierà di compromettere questa promessa: estasiato per il modo in cui la sua “dolce metà” sarà riuscita a convincere Ceyda e tutti gli investitori, il Divit penserà di promuovere Sanem e le dirà che, da quel giorno in poi, è una delle nuove redattrici della Fikri Harika.

La persona più spiazzata da questa intenzione del capo sarà ovviamente la direttrice creativa Deren (Kugce Kumrel), che si domanderà per quale ragione l’ultima arrivata stia facendo carriera così in fretta.

Dello stesso parere sarà anche la segretaria Gulitz (Sibel Sisman), la quale tenterà di estorcere inutilmente delle informazioni a Ceycey (Anil Celik) su un’eventuale tresca tra Can e Sanem.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aylin aizza Deren contro Sanem

In ogni caso, è bene precisare che i turbamenti di Deren saranno dovuti alla solita Aylin che, nel bel mezzo della festa che abbiamo già citato, la avvicinerà e la stuzzicherà dicendole che, presto o tardi, Sanem le farà le scarpe perché è riuscita ad ingraziarsi Can.

La direttrice creativa si lascerà così trasportare da questo discorso e temerà che la Fikri Harika, nel giro di poco tempo, vorrà fare a meno di lei. Forte di questo pensiero, Deren interrogherà dunque Gulitz e Ceycey per capire quanto sanno sul rapporto tra il Divit e la Aydin, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno vani…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)