DAYDREAMER, anticipazioni puntata di martedì 28 luglio 2020

Sanem e Can
Sanem e Can / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di martedì 28 luglio 2020:

Sanem non sa più come fare: da un lato i suoi sentimenti per Can non fanno altro che aumentare, dall’altro si sente in colpa perché vorrebbe confessare al Divit di essere stata “complice” di Emre in numerosi piani tesi a sabotare la Fikri Harika. Sanem implora così Emre di parlare con il fratello, prima che sia lei a farlo, ma il minore dei Divit è abbastanza irremovibile e la minaccia affinché stia zitta.

Intanto, nell’agenzia pubblicitaria viene indetto un particolare concorso: attraverso il web, vari aspiranti sceneggiatori possono infatti proporre il loro copione. Il migliore diventerà il soggetto di uno spot. Nonostante mille incertezze, Sanem ventila l’ipotesi di partecipare, supportata da Ceycey.

Aylin teme che Sanem non riuscirà a stare zitta a lungo, mentre Emre è convinto del contrario. Nel frattempo, la Aydin continua a dichiarare a Can di voler mantenere segreta la loro relazione, anche se il fotografo fa fatica a comprenderne la ragione. Mevkibe e Nihat sono preoccupati per i problemi che stanno attraversando Leyla e Sanem.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)