DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 31 luglio 2020

Leyla e Mevkibe / Daydreamer
Leyla e Mevkibe / Daydreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di venerdì 31 luglio 2020:

Mentre Muzzafer fa di tutto per conquistare un ruolo nel mondo dello spettacolo, persino pubblicizzandosi in autonomia, Osman continua ad essere il centro delle attenzioni della segretaria Gulitz, che fa di tutto pur di ottenere un appuntamento romantico con lui. Il macellaio non sembra però interessato ad approfondire il rapporto con la donna e pensa ancora a Leyla, che a sua volta non vede di buon occhio il corteggiamento avviato da Gulitz.

Sanem ha ricevuto da Can l’incarico di gestire l’intera realizzazione del prossimo spot pubblicitario della Fikri Harika, basata sulla sceneggiatura da lei scritta intitolata Daydreamer. In particolare, la ragazza è chiamata a scegliere il quartiere dove si girerà la pubblicità. Scelta che prende con Can, che le sta vicino ogni minuto: i “piccioncini” decidono così che le riprese saranno nel rione in cui risiede la Aydin, sopratutto per ridurre i problemi legati al budget.

Con le sue solite mosse, Aylin riesce ancora ad introdursi nei lavori della Fikri Harika. Emre osserva con attenzione la ritrovata intesa tra Can e Sanem. Muzaffer riceve l’ennesima delusione sulla sua carriera di “attore da lanciare”…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)