Daydreamer anticipazioni: SANEM, ENZO FABBRI sarà il suo incubo!

Enzo Fabbri / Daydreamer
Enzo Fabbri / Daydreamer

L’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) comincerà ad essere un vero e proprio incubo per la povera Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Disposto a tutto pur di avere la formula del profumo che produce la nostra protagonista, il direttore dell’impresa di cosmesi arriverà a stringere un patto con la perfida Aylin (Sevcan Yasar) e diventerà una presenza ingombrante nella quotidianità della Fikri Harika.

Daydreamer, news: Fabbri salva la Fikri Harika

Grazie alle anticipazioni, scopriamo che Fabbri acquisterà il 20% delle azioni dell’agenzia pubblicitaria gestita da Can (Can Yaman), che rischierà il tracollo finanziario quando verrà fuori che Emre (Birand Tunca) ha corrotto con denaro diversi clienti pur di stringere importanti affari.

A quel punto Sanem, pur di evitare il peggio, farà presente a Fabbri che le cederà il suo profumo soltanto se aiuterà la Fikri Harika, mettendosi di fatto nelle “mani del carnefice”.

Enzo rivelerà infatti la parte percentuale dell’azienda, anche se prometterà a Can di restituirgliela – senza alcun costo – una volta che avrà chiuso l’importante accordo con Sanem, ovviamente legato al profumo.

Tuttavia, lo straniero sembrerà cambiare nuovamente idea quando Aylin gli proporrà in cambio del 20% di allearsi con lei, sia per entrare in possesso della fragranza e sia per far breccia nel cuore di Sanem.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Enzo “stalkera” Sanem

Successivamente al disastroso compleanno di Sanem, vi anticipiamo che Fabbri si presenterà ad ogni riunione della Fikri Harika ed arriverà addirittura a presentarsi ad una gita “campestre”, organizzata da Can affinché i suoi dipendenti trovino lo slogan adatto per un’importante agenzia in cerca di nuovi collaboratori.

In ogni caso, Enzo dovrà presto fare i conti con l’atteggiamento di Sanem, che non gli dedicherà la benché minima attenzione e trascorrerà la maggior parte del tempo con Can.

Dopo aver dedotto che non sta facendo nessun passo avanti né per conquistare l’affetto di Sanem e né tanto meno per avere il profumo, Fabbri si lascerà guidare per l’ennesima volta da Aylin, che gli suggerirà di pressare Sanem affinché firmi un contratto e si ritrovi obbligata a passargli la tanto desiderata ricetta anche contro la sua volontà.

Tra le altre cose, la dark lady farà presente all’uomo quanto Sanem, dal suo punto di vista, subisca il “fascino del capo”, portando Enzo a pensare che si interesserà a lui quando Can perderà la Fikri Harika.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Fabbri, un vero incubo per Sanem!

Tutto ciò a quali tipi di risvolti porterà? In più di una situazione, Enzo troverà il pretesto per avvicinarsi a Sanem, chiedendole di dargli maggiori garanzie sulla realizzazione del profumo che tanto desidera.

La Aydin cercherà però di prendere tempo, sopratutto perché sarà a conoscenza del fatto che Can non vuole che svenda la sua fragranza, ossia la stessa che indossava il giorno che l’ha baciata per errore nel bel mezzo del gala del 40esimo anniversario della Fikri Harika.

Bisognerà quindi fare attenzione a questa storyline, perché presto qualcuno finirà tra le sbarre proprio a causa del profumo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)