Daydreamer anticipazioni: il disastroso compleanno di SANEM

Compleanno Sanem / Daydreamer
Compleanno Sanem / Daydreamer

Compleanno da dimenticare per la povera Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Piantata in asso da Can Divit (Can Yamana), che non vorrà più saperne di lei appena gli rivelerà di avere aiutato Emre (Birand Tunca) a sottrargli una cartellina il primo giorno di lavoro, la nostra protagonista dovrà sopportare anche le interferenze dell’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), disposto a tutto pur di ottenere per la sua azienda di cosmesi il particolare profumo che la stessa Sanem produce.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem e l’accordo con Fabbri

Dalle anticipazioni si scopre che tutto inizierà nel momento in cui Sanem porrà a Fabbri una condizione per passargli la formula del sopracitato profumo: dato che la Fikri Harika starà rischiando il fallimento poiché Emre verrà accusato di aver corrotto alcuni clienti, la Aydin chiederà ad Enzo di comprare il 20% della stessa per salvare Can dal rischio bancarotta.

Fabbri rispetterà tale patto, ma lo farà sapere al maggiore dei fratelli Divit appena verrà chiusa la transazione…

A quel punto Can dovrà placare la voglia di stracciare il contratto, anche perché non vorrà che Sanem passi a qualcuno lo stesso profumo che aveva addosso il giorno in cui l’ha baciata per “errore” la prima volta. Il giovane accetterà dunque di presenziare ad una festa organizzata da Fabbri per sancire la loro nuova “alleanza” ed andrà inconsciamente incontro ad un piano mosso dalla perfida Aylin (Sevcan Yasar).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: lo sporco piano di Aylin

Eh sì: appena saprà dell’acquisto del 20% delle azioni, la “fidanzata” di Emre inviterà Fabbri a cena e gli proporrà un misterioso patto affinché ambedue siano soddisfatti dal suo recente ingresso alla Fikri Harika.

Agendo in tale maniera, Aylin riuscirà quindi ad ottenere da Enzo il permesso di organizzare il party e si rallegrerà appena capirà che il suo nuovo “complice” intende corteggiare Sanem, ossia la donna che il rivale Can ama follemente.

Portando avanti le sue macchinazioni, Aylin telefonerà quindi a Gulitz (Sibel Sisman) e le lascerà credere che in realtà il party di quella sera sia stato organizzato da Can solo ed esclusivamente per festeggiare il compleanno di Sanem.

Quest’ultima, grazie ad una soffiata di Ceycey (Anil Celik), riterrà così che Can voglia rappacificarsi con lei dopo le ultime incomprensioni; è una convinzione errata che però la porterà ad indossare, senza troppe esitazioni, un vestito elegante che un ammiratore misterioso le farà recapitare a casa.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem, un compleanno da dimenticare!

La svolta “dolorosa” non tarderà ad arrivare: quando metterà piede nel locale con il bell’abito indosso, Sanem resterà sgomenta nell’apprendere che è stato Fabbri sia ad organizzare la festa e sia a regalarle l’indumento.

Al tempo stesso, Can fraintenderà completamente la situazione venutasi a creare e, al culmine di uno scontro, ribadirà a Sanem che tra di loro non esiste più alcun tipo di futuro e che ha deciso di non licenziarla soltanto perché deve decurtare mensilmente dal suo stipendio una parte delle 40.000 lire che Emre le ha dato per spingerla ad agire per conto suo.

Insomma, il compleanno tanto felice che Sanem si era immaginata andrà letteralmente in pezzi, così come la sua voglia di stare alla Fikri Harika. Non a caso, la ragazza deciderà infatti di licenziarsi…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)