Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni: EMRE inganna LEYLA (innamorata di lui)

Leyla ed Emre di Daydreamer
Leyla ed Emre di Daydreamer

Doccia fredda per la giovane Leyla Aydin (Oznur Serceler) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Tra non troppo tempo, la sorella maggiore di Sanem (Demet Ozdemir) comincerà infatti a vedere i lati oscuri del suo capo Emre Divit (Birand Tunca), ossia l’uomo del quale si è innamorata…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla ama Emre

Le anticipazioni indicano che Leyla si illuderà di poter avere una possibilità quando Emre le prometterà di portarla fuori a cena il giorno successivo alla registrazione di un’importantissima pubblicità della Fikri Harika. Dato che non darà tanto peso alle sue stesse parole, Emre si dimenticherà dell’appuntamento preso con la sua segretaria e preferirà passare la serata con l’amante Aylin (Sevcan Yasar), cosa che genererà in Leyla un profonda delusione.

La ragazza sceglierà di fare finta di niente quando andrà al lavoro, ma avrà il coraggio di confessare a Sanem di essersi innamorata di Emre. È bene precisare che la stessa Sanem si limiterà ad ascoltare il discorso di Leyla, preferendo non farle alcuna menzione del doppio gioco che l’uomo ha portato avanti per far fallire ogni progetto dell’agenzia diretto da Can (Can Yaman).

In questa storyline, le sorprese non saranno però finite…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre mette Leyla in difficoltà

Eh sì: vi anticipiamo che, al termine di una giornata lavorativa come tante altre, Emre chiederà nuovamente a Leyla se le va di mangiare in sua compagnia. Neanche a dirlo, la ragazza accetterà immediatamente l’invito e si farà accompagnare dal Divit in un prestigioso ristorante.

In seguito a ciò, la Aydin andrà però incontro all’ennesima delusione, visto che Emre l’avrà portata con sé nel locale per non dare nell’occhio e corrompere con una busta di denaro un “misterioso uomo” con cui deve concludere un’affare, a suo dire importante per la Fikri Harika!!!

Imbarazzata, Leyla non riuscirà a nascondere il suo stato d’animo, tant’è che Emre sceglierà di interrompere la loro cena per ritornare in agenzia. Quanto successo porterà comunque a nuove svolte nelle trame della telenovela, in primis poiché la fanciulla non potrà parlare a nessuno di quello che ha visto per paura di perdere il suo posto di lavoro!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre cerca di convincere Leyla a tacere!

Occhio dunque alle nuove mosse di Emre: in un successivo dialogo, l’uomo dirà a Leyla di aver notato il suo cambio di atteggiamento per quanto accaduto al ristorante, ma “scuserà” la sua cattiva azione dicendo che a volte negli affari è necessario agire così per il bene comune.

Come se non bastasse, Emre consiglierà a Leyla di prendere per buoni tutti i suoi suggerimenti, se un domani ci tiene a diventare una manager di tutto rispetto. Insomma, Emre si impegnerà per convincere la sua segretaria a tacere… ma ciò basterà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)