Daydreamer: SANEM in soccorso di CAN, ma lui come reagirà? Anticipazioni

Sanem
Sanem

Le opportunità lavorative non mancheranno a Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno. La nostra protagonista riceverà infatti una proposta dall’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), ma sarà assolutamente indecisa sul da farsi.

Scopriamo insieme per quale ragione, grazie alle anticipazioni.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can decide di rompere con Sanem

Tutto partirà in seguito alla confessione di Sanem, che renderà partecipe Can Divit (Can Yaman) di aver aiutato Emre (Birand Tunca) a sottrargli alcuni documenti importanti per la Fikri Harika. A quel punto, il fotografo non riuscirà più a guardare la Aydin allo stesso modo e deciderà di troncare la relazione appena cominciata con lei.

Come se non bastasse, la situazione finanziaria dell’agenzia pubblicitaria rischierà di peggiorare poiché verrà alla luce una scandalo legato ad alcune tangenti, di cui Emre ovviamente è responsabile.

Sempre più indeciso sul da farsi, Can caccerà dunque via il fratello dalla Fikri Harika, ma terrà con sé Sanem, sottolineando che sarà una dipendente finché dal suo stipendio non verranno decurtate tutte le 40.000 lire che lo stesso Emre le ha dato per “corromperla” e convincerla ad essere la misteriosa spia.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: la proposta di Enzo Fabbri

In questo contesto, si inserirà quindi la proposta del Fabbri: al termine di una giornata lavorativa, l’uomo chiederà con successo a Sanem di poterle dare uno strappo a casa. In questo modo, Enzo starà a stretto contatto con la Aydin e le chiederà di entrare a far parte dello staff della sua agenzia di cosmesi per produrre la stessa flagranza che è solita utilizzare per profumarsi.

Dopo avergli rivelato che la sua relazione con Can è finita, Sanem si mostrerà decisamente indecisa sull’offerta, sopratutto perché il profumo richiesto sarà lo stesso che lei aveva il giorno in cui Albatros – ovvero Can – l’ha baciata per la prima volta.

Insomma, la donna si prenderà del tempo per chiarire meglio a se stessa come sia giusto agire, ma gli eventi della telenovela precipiteranno ulteriormente…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem fa una controproposta a Fabbri

Eh sì: dato lo scandalo delle tangenti, la Fikri Harika inizierà a perdere importanti clienti e rischierà di andare in bancarotta. Ritenendosi in parte responsabile, a causa dei tanti tranelli che Emre le ha teso, Sanem lascerà quindi intendere a Fabbri che lo aiuterà a realizzare il profumo soltanto se aiuterà Can ad evitare il tracollo.

In tal senso, è bene precisare che Enzo ascolterà le volontà di Sanem ma, una volta che avrà acquistato il 20% delle azioni della Fikri Harika, svelerà a Can che ciò è avvenuto soltanto per via di un patto stabilito in precedenza con Sanem. Un particolare che, neanche a dirlo, farà andare il nostro protagonista su tutte le furie!

Tuttavia, i fan dovranno stare attenti alle mosse delle perfida Aylin (Sevcan Yasar), che studierà un modo per interagire con Fabbri e provocare l’ennesimo disturbo a Can. Ma di questo parleremo più avanti…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)