Daydreamer anticipazioni: CAN scopre TUTTO e lascia SANEM! Ma non solo…

Sanem e Can
Sanem e Can

Brutto quarto d’ora in arrivo per Can Divit (Can Yaman). L’amato protagonista di Daydreamer – Le Ali del Sogno scoprirà infatti nel peggiore dei modi che Sanem Aydin (Demet Ozdemir) è stata in combutta per diverso tempo con il fratello Emre (Birand Tunca) e reagirà con estremo dolore alla notizia.

Da quel momento in avanti, gli eventi della telenovela turca prenderanno una svolta decisamente inaspettata…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem si mettono insieme

Se avete letto in precedenza i post di anticipazioni del nostro sito, siete sicuramente a conoscenza del fatto che Sanem tenterà ad ogni costo di dimenticare Can, ciò perché si sentirà in colpa per aver partecipato a diversi piani organizzati da Emre per sabotare ogni lavoro dell’uomo alla Fikri Harika.

Ad ogni modo, la Aydin non riuscirà a stare lontana a lungo da Can, il quale ricambierà i suoi sentimenti e deciderà di avviare una relazione con lei.

Da un lato Can non troverà nulla di male nel palesare la sua “liaison” con Sanem, dall’altro quest’ultima non vorrà esporsi più di tanto di fronte ad Emre e chiederà con successo al suo “Albatros” di mantenere segreta ancora per un po’ la loro relazione.

In tal senso, è bene precisare che il Divit tenterà almeno di essere sincero con i “futuri” suoceri Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), ma una rocambolesca cena con fuga al pronto soccorso gli farà cambiare decisamente idea!

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione a quello che succederà al termine di una pubblicità girata in un Luna Park…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem confessa a Can parte della verità

Eh sì: dopo aver origliato una conversazione in cui Sanem annuncerà ad Emre che sta per lasciare Can, quest’ultimo si farà prendere dalla collera e chiederà immediatamente alla “fidanzata” le dovute spiegazioni!

Sanem sentirà quindi che è arrivato il momento di confessare la verità a Can e gli farà presente di averlo ingannato fin dal primo giorno in cui ha messo piede alla Fikri Harika!

Nello specifico, Sanem svelerà a Can di non essere mai stata fidanzata con il macellaio Osman (Ali Yagci) e dirà di aver agito per conto di Emre, introducendosi in casa sua al fine di rubargli una cartellina.

Andando più a fondo nel suo racconto, la Aydin preciserà di aver dovuto studiare un diversivo per non mandare a monte il piano del “fratellino”, approfittando del ritrovamento in una giacca dell’anello di fidanzamento – in realtà destinato ad Aylin (Sevcan Yasar) – per innescare una serie di menzogne!!

Disgustato dal racconto, il Divit riunirà dunque tutti i tasselli del puzzle e capirà per quale ragione lo stesso anello che portava Sanem è stato utilizzato da Emre per chiedere la mano di Aylin.

Nonostante l’invito di Sanem di ascoltare un’altra parte della storia, Can scapperà quindi a gambe levate per andare a cercare un chiarimento con il fratello. Anche in questo caso, il dialogo riserverà delle sorprese!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can rompe con Sanem e caccia Emre dalla Fikri Harik

Vi anticipiamo infatti che Emre verrà messo al corrente da Sanem di cosa è accaduto, escamotage che gli consentirà in parte di uscirne pulito poiché potrà dire a Can di aver ordinato alla ragazza di “rubare” una cartella che avrebbe dovuto inviare alla loro madre, nonostante il suo espresso divieto di non farlo.

In questa maniera, il minore del Divit eviterà di dover rivelare che in realtà il plico conteneva la documentazione attestante la nascita di una società con Aylin.

Nonostante l’ennesima bugia, che darà modo al “traditore” di non prendersi la responsabilità di altre colpe commesse ai danni del fratello, Emre verrà cacciato dalla Fikri Harika! E Sanem? Come facilmente prevedibile, Can non riuscirà a soprassedere sulle bugie e troncherà il rapporto con lei. Almeno per ora…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)