Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Bela lascia Lucy e lei decide di dichiararsi a Paul

Lucy, Bela e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy, Bela e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Al cuor non si comanda, anche se la ragione consiglierebbe di fare altrimenti. Lo sa bene Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore finirà per spezzare il cuore di un ragazzo dolce e generoso per inseguire un amore impossibile destinata a farla soffrire…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy accetta di sposare Bela

Bela chiede a Lucy di sposarlo,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela chiede a Lucy di sposarlo,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non hanno il coraggio di ammetterlo, ma è ormai chiaro a tutti che Lucy e Paul (Sandro Kirtzel) si amano. Avvicinatisi dopo la tragica morte di Romy (Désirée von Delft), la Ehrlinger e Lindbergh hanno col tempo scoperto di provare l’una per l’altro molto più di un semplice affetto. La consapevolezza della sconvenienza dei loro sentimenti, però, li porterà a fuggire…

Proprio per mettere a tacere il proprio cuore, Lucy inizierà dunque una relazione con Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), da tempo follemente innamorato per lei. Non ci vorrà però molto prima che il ragazzo si renda conto che in realtà la fidanzata pensa ad un altro.

Bela fa a Lucy una proposta di matrimonio,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela fa a Lucy una proposta di matrimonio,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che è solo questione di tempo prima che Lucy e Paul diventino una coppia, Bela deciderà dunque di giocare d’anticipo e di legare la sua amata a sé… con una promessa di matrimonio! Funzionerà?

Ebbene, come vi abbiamo anticipato, inizialmente la Ehrlinger rifiuterà di sposare Moser, ma – dopo aver scoperto quanto il ragazzo ha sacrificato per amor suo – non se la sentirà di spezzargli il cuore e tornerà su suoi passi.

Sarà così che Lucy e Bela si fidanzeranno ufficialmente. Il loro idillio, però, non durerà a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela lascia Lucy

Bela e Lucy lavorano insieme, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy lavorano insieme, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizialmente tutto sembrerà andare per il meglio: poco dopo il fidanzamento ufficiale, Lucy vincerà un’importante gara di corsa e penserà insieme a Bela a come investire nel loro futuro il denaro ricevuto in premio. Quindi tutto a posto? Forse no…

Quando Moser inizierà a parlare dell’organizzazione delle nozze, infatti, la Ehrlinger prenderà tempo e spingerà il compagno a concentrarsi prima su un progetto più importante: fondare la loro agenzia di PR. Anche questa nuova avventura inizierà però in salita: prima dilapideranno tutto il loro capitale per un errore di ordinazione e poi rischieranno pure una multa salata.

Bela e Lucy organizzano una festa di compleanno, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy organizzano una festa di compleanno, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fortunatamente, da Werner (Dirk Galuba) arriverà un incarico che i due fidanzatini riusciranno a eseguire con successo: organizzare una festa di compleanno molto speciale. A quel punto i due potranno finalmente dedicarsi all’organizzazione delle nozze: quando però verrà finalmente fissata una data, Lucy andrà in crisi…

Decisa a reprimere i suoi mai svaniti sentimenti per Paul, la ragazza penserà bene di anticipare addirittura le nozze. Bela, però, non si lascerà ingannare: è ormai chiaro che la Ehrlinger ama un altro e lui non vuole essere la seconda scelta.

E così, seppur a malincuore, Bela troncherà la sua relazione con Lucy!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy vuole dichiararsi a Paul

Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la ragazza rimarrà sconvolta dalla decisione del compagno e deciderà di lottare per salvare il loro rapporto. Proprio con questo obiettivo, Lucy inizierà a scrivere su dei bigliettini i motivi per cui ama Bela… con risultati inaspettati!

Quando Moser si presenterà alla sua porta per un incontro chiarificatore, la Ehrlinger gli confesserà infatti in lacrime di aver capito che la scelta di lasciarsi è quella più giusta. E a quel punto tra i due sarà davvero finita…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Jenrick Mielke
Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Jenrick Mielke

Capendo che non è nemmeno possibile salvare la loro amicizia né tantomeno la collaborazione professionale, Lucy deciderà di cedere a Bela la loro appena nata agenzia, capendo che il lavoro aiuterà il suo ex a riprendersi.

Nonostante la difficoltà della situazione, la Ehrlinger capirà di poter finalmente essere se stessa e non dover più reprimere i propri sentimenti. La ragazza si preparerà così a dichiararsi a Paul. La attende, però, una brutta sorpresa…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3413-27, in onda in Germania dal 23 luglio al 12 agosto 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.