Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy vuole lasciare Bela, ma poi…

Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando c’è di mezzo un triangolo sentimentale, è impossibile che nessuno si faccia male. Lo sa bene Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si troverà a dover scegliere tra spezzare il cuore dell’uomo che le ha chiesto di sposarla o rinunciare per sempre al suo amore impossibile che le fa però battere il cuore…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy rifiuta di sposare Bela

Bela fa a Lucy una proposta di matrimonio,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela fa a Lucy una proposta di matrimonio,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono ormai passati mesi dalla tragica morte di Romy (Désirée von Delft) e l’avvicinamento delle due persone a lei più cari: la sorella ed il marito. Uniti dalla sofferenza per la scomparsa della loro cara, Lucy e Paul (Sandro Kirtzel) si sono infatti innamorati, senza però trovare il coraggio di dichiararsi.

Decisa a reprimere quei sentimenti proibiti, la Ehrlinger inizierà dunque una relazione con Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), che perderà letteralmente la testa per lei. Per il ragazzo, però, arriverà presto una doccia fredda: la fidanzata ama in realtà un altro!

Sempre più geloso di Paul, Bela finirà per scoprire che il suo rivale ricambia i sentimenti di Lucy. E a quel punto gli sarà chiaro che è solo questione di tempo prima che i due cognati diventino una coppia. Come fare ad impedirlo?

Disposto a tutto pur di non perdere la sua amata, il giovanotto prendere una decisione estrema: legarla per sempre a sé con una promessa di matrimonio! E così, di fronte ad un’attonita Lucy, Bela si inginocchierà e le farà la fatidica domanda: vuole diventare sua moglie?

Lo attende però una cocente delusione: superato lo shock iniziale, la Ehrlinger risponderà infatti con un bel “no”!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy vuole lasciare Bela ma cambia idea

Bela chiede a Lucy di sposarlo,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela chiede a Lucy di sposarlo,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per Bela si tratterà di un durissimo colpo, mentre Lucy si sentirà responsabile per la sofferenza del suo amato. Decisa a rimediare, la Ehrlinger cercherà dunque di chiarirsi con il fidanzato, ma sarà proprio allora che sarà costretta ad ammettere a se stessa la terribile verità: non ha mai smesso di amare Paul!

Capendo di non poter più reprimere i propri sentimenti, Lucy deciderà dunque di troncare la sua relazione con Bela, ma ancora una volta il destino si metterà di mezzo: quando la ragazza cercherà di comunicare la propria decisione al compagno, infatti, lui avrà un collasso e rimarrà a terra privo di sensi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Bela sviene di fronte a Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela sviene di fronte a Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Preoccupatissima, la ragazza chiamerà i soccorsi e rimarrà sempre al fianco del suo amato, scoprendo così il motivo del suo malore: Bela ha abusato di pillole dimagranti e sostenuto allenamenti eccessivi solo per poter vincere una gara di corsa per lei.

E così, profondamente toccata dallo spirito di sacrificio di Moser, non solo la Ehrlinger non lo lascerà, ma accetterà addirittura di sposarlo! Sarà davvero la decisione giusta? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3406-10, in onda in Germania dal 14 al 20 luglio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.