Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva sta per uccidere Christoph ma…

Ariane salva Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Se pensavate che l’infinito triangolo tra Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach) fosse ai titoli di coda dovreste presto ricredervi. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, non solo sembreranno riaccendersi le speranze per l’albergatore, ma in questo già complicatissimo intreccio amoroso entrerà di prepotenza un nuovo personaggio…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva scopre la verità sul test di paternità

Eva e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio in questi giorni, negli episodi italiani di Tempesta d’amore, Eva ha finalmente accettato di effettuare un test di paternità prenatale per scoprire chi tra Robert e Christoph sia il padre del bambino che porta in grembo. Ebbene, la risposta sarà un enorme sollievo per la donna: è incinta del marito!

L’esame genetico non sembrerà infatti lasciare dubbi sul fatto che sia stato Robert a concepire il bimbo della Saalfeld e così i due coniugi potranno finalmente tornare a guardare felici al proprio futuro insieme, partendo da un rinnovato matrimonio. Christoph, invece, non vedrà altra soluzione se non farsi da parte.

Tutto risolto? Assolutamente no! Poco dopo aver messo alla luce il piccolo Emilio, infatti, sembra proprio che Eva scoprirà che Werner (Dirk Galuba) ha manipolato il test del DNA e che sia in realtà Christoph il padre! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane salva la vita a Christoph

Eva affronta Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva affronta Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la notizia sarà un terribile shock per la donna, che avrà un durissimo scontro con il suocero. Werner cercherà infatti di convincerla a tenere per sé la notizia, in quanto la verità porterebbe solo dolore a lei, Robert ed al resto della famiglia.

Sarà in questa situazione che Eva si metterà al volante… con conseguenze drammatiche! A causa dello stress, la donna perderà infatti il controllo dell’auto rischiando di travolgere Christoph, che sta sopraggiungendo proprio in quel momento.

Ebbene, differentemente da quanto avvenuto in occasione dell’incidente con Valentina (Paulina Hobratschk), questa volta l’albergatore avrà un angelo custode: dimostrando dei riflessi incredibili, una bella sconosciuta lo salverà appena in tempo, evitandogli l’impatto con l’auto della Saalfeld. E questo evento cambierà per sempre le loro vite…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Eva si sentirà terribilmente in colpa per l’accaduto e cercherà di scusarsi con Christoph (pur trovandosi estremamente a disagio in una presenza), lui rimarrà letteralmente folgorato dalla propria salvatrice, tanto da cercare di convincerla a rimanere il più a lungo possibile al Fürstenhof.

Sarà così che entrerà in scena Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), un personaggio di sentiremo parlare a lungo…

(Puntate 3350-2, in onda in Germania dal 30 marzo al 1° aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.