Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph fa l’amore con Ariane, ma lei vuole andarsene…

Ariane e Christoph innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Christoph innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando le sue ultime speranze di poter conquistare Eva (Uta Kargel) sono svanite, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ha giurato a se stesso di aver chiuso con le donne. Al cuore, però, non si comanda…

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore l’albergatore ha infatti fatto la conoscenza della bella e misteriosa Ariane Kalenberg (Viola Wedekind). E non ci è voluto molto prima che la donna gli abbia fatto perdere la testa.

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane salva la vita a Christoph

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da un po’ di tempo nelle nostre anticipazioni dedicate alle puntate tedesche di Tempesta d’amore, ci stiamo occupando di un nuovo personaggio destinato a stravolgere la vita di Christoph (e non solo): Ariane Kalenberg!

Bella, affascinante e misteriosa, la donna entrerà in scena in modo eroico, salvando Christoph da morte quasi certa: grazie alla propria prontezza di riflessi, sposterà l’albergatore appena prima che l’auto fuori controllo di Eva possa colpirlo. E da quel momento in poi, Saalfeld non riuscirà più a levarsela dalla testa…

Letteralmente stregato dalla bella sconosciuta, l’uomo la inviterà a fermarsi al Fürstenhof e passerà sempre più tempo con lei, scoprendo che quest’ultima ha da poco perso il marito. E, proprio aiutandola a dare l’estremo saluto al defunto coniuge, Christoph riuscirà ad avvicinarsi ulteriormente alla bella vedova…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph si innamora e Ariane vuole partire

Ariane e Christoph passano la notte insieme, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Christoph passano la notte insieme in una baita romantica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste circostanze che arriveranno delle notizie tutt’altro che rosee per l’albergatore: la sua celebre catena di hotel è in crisi! Ebbene, Ariane ascolterà casualmente la conversazione telefonica di Saalfeld con i suoi manager e deciderà di dargli il proprio sostegno, standogli accanto.

Il risultato? I due si avvicineranno ulteriormente, tanto da trascorrere una notte di passione in una delle baite romantiche del Fürstenhof. Ormai follemente innamorati, l’albergatore sarà al settimo cielo, ma l’indomani lo attenderà una brutta sorpresa: la sua amata vuole andarsene!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo la notte con l’albergatore la Kalenberg preparerà infatti le valige, pronta a lasciare il Fürstenhof. La donna si dirà pronta a rimanere in contatto con l’uomo, ma lui la spiazzerà: se non vuole restare, è meglio chiudere completamente i contatti! E a quel punto la donna si troverà di fronte ad una scelta inaspettata…

Ebbene, possiamo anticiparvi che alla fine Ariane non partirà, ma che per Christoph si tratterà tutt’altro di una buona notizia. La donna, infatti, è molto diversa dall’immagine che Saalfeld si è fatto di lei…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.