Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha scopre il vero motivo dell’arrivo del padre

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quasi tutto ha un prezzo, ma non i ricordi. Lo sa bene Walter Schweitzer (Hans-Jürgen Silbermann), che – nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore – si troverà a combattere con una malattia insidiosa che lo colpirà proprio nella sede delle sue memorie. E scopriremo che il suo arrivo al Fürstenhof è stato tutt’altro che casuale…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Walter Schweitzer soffre di demenza senile

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando la situazione con il marito – affetto da mesi da una sempre crescente dipendenza dai farmaci – si è fatta insostenibile, Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) si è improvvisamente trovata ad affrontare un problema ancora più grave: il suo amato padre è stato colpito da demenza senile.

Pur di stare vicina a Michael (Erich Altenkopf) nel duro percorso di disintossicazione la donna ha fino ad ora rinunciato ad andare ad Amburgo dalla sua famiglia (salvo una breve visita all’inizio dell’emergenza), ma è stato a sorpresa proprio l’anziano genitore a recarsi da lei!

Proprio nei giorni scorsi abbiamo infatti assistito all’arrivo a Bichlheim di Walter Schweitzer… e per l’ex cantante è iniziato un vero terremoto! A causa della propria malattia, l’uomo tende infatti a rimuovere sia avvenimenti accaduti da poco sia ricordi del passato, inclusa la morte dell’adorata figlia minore Poppy (Birte Wentzek).

Spiazzata, inizialmente Natascha cercherà di riportare il padre alla realtà, ma poi deciderà di assecondarlo nelle sue erronee convinzioni per non infliggergli nuovamente il dolore della perdita della figlia. Una decisione che avrà conseguenze inaspettate…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Walter rivela a Natascha il motivo della sua visita

Walter, Natascha e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter, Natascha e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando l’anziano vedrà suo “genero” Werner (Dirk Galuba) in atteggiamenti premurosi con Eva (Uta Kargel), si convincerà infatti che l’albergatore stia tradendo Poppy con un’altra donna e lo aggredirà con violenza nella hall del Fürstenhof!

Natascha interverrà appena in tempo per evitare che la situazione degeneri, ma dovrà ammettere a se stessa che il padre ha bisogno di aiuto. La donna fisserà così all’uomo un appuntamento da un rinomato neurologo… Peccato solo che lui non si presenterà!

Disperata, la Schweitzer si metterà alla ricerca del genitore, finendo per trovare quest’ultimo intento a pescare al lago. Dopo aver inizialmente pensato che l’anziano abbia dimenticato l’appuntamento, l’ex cantante capirà non solo che non è così, ma che l’uomo è venuto a Bichlheim con un motivo preciso.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Walter le spiegherà infatti di essere consapevole che la sua malattia è destinata a peggiorare e di voler recuperare con Natascha tutto il tempo perso prima che sia troppo tardi. E così, profondamente toccata, la donna si preparerà a vivere intensamente le ultime settimane di lucidità del suo amato papà…

Natascha pesca insieme al padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha pesca insieme al padre Walter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.