Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Walter crede che Poppy sia viva e aggredisce Werner!

Walter, Natascha e Werner 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter, Natascha e Werner 1, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un tema tristemente d’attualità sarà al centro di una storyline drammatica nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. L’arrivo al Fürstenhof dell’anziano padre di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), costringerà quest’ultima ad affrontare con coraggio una situazione che la colpirà duramente.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: il padre di Natascha soffre di demenza

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dall’esterno la sua potrebbe sembrare una vita perfetta: bella, famosa, sposata con un uomo che ama alla follia… Cosa si potrebbe chiedere di più? Dietro al suo sorriso da copertina, però, Natascha nasconde delle ferite profonde.

Rimasta incinta a soli sedici anni, la Schweitzer ha dovuto crescere da sola Marlene (Lucy Scherer), non potendo contare né sul compagno né sulla propria famiglia. Più di vent’anni dopo, si è poi vista portare via proprio dalla figlia l’uomo che amava. E non è finita qui…

Proprio quando finalmente aveva accettato la situazione, la Schweitzer ha subito un terribile lutto: la sorella minore Poppy (Birte Wentzek) è mancata improvvisamente a causa di un incidente. E, poco dopo, la stessa Natascha ha rischiato di morire a causa di una terribile malattia.

Soprattutto grazie al sostegno di Michael (Erich Altenkopf), la cantante è riuscita a riprendersi completamente, ma poi proprio il suo amato marito è stato la causa di ulteriori sofferenze: prima l’ha tradita con Xenia (Elke WInkens) e poi, più di un anno dopo, ha iniziato a maltrattarla a causa della sua dipendenza dai farmaci.

Insomma, per la Schweitzer non è certo un bel periodo e la situazione rischierà di precipitare quando suo padre Walter (Hans-Jürgen Silbermann) si presenterà alla sua porta. Il motivo? L’uomo soffre di demenza senile!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Walter aggredisce Werner

Walter osserva Werner ed Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter osserva Werner ed Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché felice della visita inaspettata del genitore, Natascha scoprirà presto che le condizioni di salute di quest’ultimo sono decisamente peggiorate: l’anziano è infatti affetto da continui vuoti di memoria, che lo hanno portato addirittura a dimenticare la morte della figlia!

Sconcertata, l’ex cantante si renderà infatti conto che il padre è assolutamente convinto che la sua Poppy sia viva, tanto da dichiarare di avere appuntamento proprio con la “sua bambina”. Decisa a riportarlo alla realtà, inizialmente la donna proverà a convincere l’anziano che purtroppo Poppy li ha lasciati da tempo. Ben presto, però, cambierà strategia…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non sentendosela di infliggere all’uomo una simile sofferenza, Natascha deciderà di stare al gioco fingendo che la sorella sia viva. Ciò porterà però ad un incidente imbarazzante: quando Walter vedrà Werner (Dirk Galuba) in atteggiamenti premurosi con la nuora Eva (Uta Kargel), andrà in escandescenze!

Il motivo? Come ricorderete, Werner aveva sposato Poppy poco prima della morte di quest’ultima ed il vecchio Schweitzer si convincerà dunque che l’albergatore stia tradendo la figlia! Fuori di sé, Walter aggredirà dunque Werner nella hall del Fürstenhof e solo il pronto intervento di Natascha eviterà il peggio.

A quel punto la donna sarà costretta ad accettare la terribile realtà: suo padre ha urgente bisogno di aiuto. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Walter, Natascha e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter, Natascha e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.