Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha va ad Amburgo senza Michael

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Lui continua a negarlo, ma sta ormai diventato sempre più evidente per tutti: Michael (Erich Altenkopf) sta male. E la situazione non farà che peggiorare! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il medico finirà infatti per deludere profondamente la moglie pur di nascondere la propria malattia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael dipendente dai farmaci

Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Nelle scorse settimane abbiamo assistito all’inizio del lento ma inesorabile inizio del “declino” di Michael a causa della sua dipendenza dai farmaci. Medico competente e stimato, Niederbühl è andato in crisi in seguito alla morte apparentemente inspiegabile di Romy (Désirée von Delft), finendo per perdere il sonno.

È così iniziato un circolo vizioso in cui il medico ha iniziato a combinare sonniferi a stimolanti, ottenendo un effetto disastroso. L’uomo ha infatti cominciato a mostrare dei sempre più preoccupanti sbalzi di umore, arrivando non solo a maltrattare la moglie ma anche ad aggredire Margit Krummbiegl (Michaela Stögbauer) in diretta radiofonica. Ed i risultati non si lasceranno attendere…

Se la sua carriera e rispettabilità risentiranno sempre di più della situazione, infatti, Michael vedrà anche la sua vita privata andare a rotoli, tanto da mettere in pericolo il suo stesso matrimonio pur di non ammettere il proprio problema…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael non segue Natascha ad Amburgo

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a voltare pagina, dopo aver cercato di rassicurare la moglie sulle proprie condizioni di salute, Niederbühl proverà di nuovo a concentrarsi sul lavoro. Purtroppo per lui, però, le cose non andranno come sperato: il suo prossimo intervento in sala operatoria terminerà infatti con un disastro!

Tutto inizierà quando, in seguito ad uno scontro con Christoph (Dieter Bach), Annabelle (Jenny Löffler) dovrà essere operata d’urgenza ad una spalla e verrà affidata proprio alle cure di Michael. Ebbene, dopo l’operazione la donna avrà dei gravi problemi, tanto da dover ricorrere a lunghe sedute di fisioterapia. Il medico avrà commesso un errore durante l’intervento?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il dubbio di poter essere la causa delle complicazioni della Sullivan angoscerà ulteriormente il dottor Niederbühl, che finirà per sfogare ancora una volta la propria frustrazione sull‘incolpevole Natascha (Melanie Wiegmann). E, come se non bastasse, proprio allora quest’ultima riceverà una terribile notizia: suo padre non sta bene!

A quel punto la donna avrà ancora più bisogno del solito del sostegno del marito, che però la deluderà profondamente: non solo non riuscirà ad aiutarla a causa della propria situazione, ma si inventerà una scusa per non accompagnarla ad Amburgo dalla sua famiglia.

Sarà così che la Schweitzer partirà da sola, mentre Michael resterà a Bichlheim, ormai sempre più succube degli effetti dei farmaci e delle sue stesse bugie…

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.