Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim bacia Franzi e mette in pericolo sua zia

Tim bacia Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim bacia Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Per ogni passo avanti, Tim Saalfeld (Florian Frowein) sembra sempre farne due indietro. Dopo essersi finalmente riuscito a riavvicinare a Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il ragazzo rischierà infatti di vanificare i propri sforzi a causa di una decisione impulsiva…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi in ospedale per colpa di Nadja

Nadja causa un incidente a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja causa un incidente a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo negare che Tim abbia commesso una marea di errori nel suo rapporto con Franzi, eppure il giovane Saalfeld proverà comunque a rimediare. Determinato a riconquistare la Krummbiegl a qualunque costo, negli episodi di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia il ragazzo sta infatti facendo di tutto per riavvicinarsi alla sua amata… ed i risultati non si lasceranno attendere!

Non riuscendo a reprimere i propri sentimenti, Franzi finirà infatti per accettare le attenzioni del suo spasimante, tanto da permettergli di darle delle lezioni private di equitazione. Purtroppo, però, ci sarà chi sarà pronto ad impedire una definitiva riappacificazione…

Franzi ha un incidente a cavallo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi ha un incidente a cavallo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Stiamo ovviamente parlando di Nadja Holler (Anna Lena Class), la nuova dark lady della sedicesima stagione. Disposta a tutto pur di impedire che Saalfeld torni dalla sua ex, la donna arriverà a tendere un vero e proprio agguato alla rivale, causandole un incidente a cavallo!

Ebbene, la caduta sarà così violenta che per la povera Franzi sarà necessario un ricovero d’emergenza in ospedale. Il piano di Nadja, però, non avrà gli effetti sperati…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Tim Bacia Franzi e confessa le sue colpe a Margit

Tim bacia Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim bacia Franzi in ospedale, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Con grande disappunto della Holler, l’accaduto finirà infatti per far ulteriormente avvicinare i due protagonisti. Il giovane Saalfeld non si staccherà infatti un istante dal capezzale della sua amata, riuscendo a dimostrare la sincerità dei propri sentimenti. E così ben presto tra Franzi e Tim si arriverà ad un bacio!

La ritrovata sintonia tra i due innamorati verrà infatti disturbata dall’arrivo della zia di Franzi – Margit (Michael Stögbauer) – precipitatasi in ospedale per sincerarsi delle condizioni dell’amata nipote. E a quel punto Saalfeld capirà che per lui è arrivato il momento di confessare tutti i propri crimini.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Margit, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una volta rimasto da solo con l’anziana, Tim le confesserà dunque di essere stato lui a contaminare con del pesticida il frutteto della donna, riducendo quest’ultima sul lastrico. La sua sincerità, però, avrà un costo altissimo…

Lo shock per quell’inaspettata rivelazione causerà infatti a Margit un nuovo infarto a poche settimane di distanza dal suo precedente collasso. Riuscirà l’anziana a sopravvivere? E, soprattutto, Franzi perdonerà Tim per aver nuovamente messo in pericolo la sua amata zia?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.