Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi decide di andarsene! E Tim…

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot 2
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Quando è troppo è troppo. In poche settimane Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) ha subito un colpo dietro l’altro: la perdita dell’eredità della sua famiglia, il malore dell’amata zia, la scoperta che il responsabile di tutto è l’uomo che ama ed infine il tradimento di quest’ultimo con un’altra donna. Non ci sarà dunque da stupirsi se, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la ragazza deciderà di mollare tutto ed andarsene. Ci sarà però chi sarà determinato ad impedirglielo…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi scopre che Tim l’ha tradita con Nadja

Franzi, Nadia e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadia e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Non è certo un periodo facile per Franzi: se da una parte ha trovato il suo grande amore, dall’altra la bella protagonista della sedicesima stagione ha già visto sfumare il suo sogno di una vita insieme a Tim (Florian Frowein).

La scoperta che proprio quest’ultimo ha causato la rovina della sua famiglia è stato infatti un colpo durissimo per la Krummbiegl. E la presenza in hotel della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) non ha fatto che peggiorare la situazione…

Decisa a togliere di mezzo la rivale, la dark lady ha fatto (e farà) di tutto per separarla dal giovane Saalfeld e riuscirà a sedurre quest’ultimo approfittando di un momento di debolezza. Il caso vorrà che Franzi verrà a sapere del tradimento del suo amato proprio quando aveva deciso di concedere al ragazzo un’altra chance.

E la delusione sarà terribile…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi cerca lavoro

Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Profondamente delusa e umiliata, la Krummbiegl prenderà nuovamente le distanze dal ragazzo ed a nulla varranno i tentativi di Paul (Sandro Kirtzel) di mettere una buona parola per l’amico. Mentre Nadja si godrà il proprio trionfo, Franzi prenderà dunque una decisione sofferta: voltare pagina, lasciandosi Tim ed il Fürstenhof alle spalle.

Decisa a stare lontana dagli uomini e focalizzarsi invece sulla propria carriera, la ragazza manderà dunque la propria candidatura per una posizione come coltivatrice di mele nel nord della Germania. E non ci vorrà molto prima che la notizia giunga all’orecchio di Tim…

Sconvolto, quest’ultimo farà di tutto per convincere la sua amata a restare, offrendosi di aiutarla a trovare un lavoro nelle vicinanze. Inutile dire che lei rifiuterà e – per il sospetto che ci sia dietro al suo ex – respingerà anche un’offerta di lavoro come responsabile dell’approvvigionamento di frutta del Fürstenhof.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non appena chiarito il malinteso, la ragazza si precipiterà da Robert (Lorenzo Patané) implorandolo di concederle un’altra chance e lui accetterà. Peccato che durante il periodo di prova le accadrà letteralmente di tutto…

Riuscirà ad ottenere il lavoro al Fürstenhof? E, soprattutto, perdonerà Tim per il suo passo falso? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Tim aiuta Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim aiuta Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.