Un posto al sole: cosa scopre ALBERTO su Susanna e Nicotera? Anticipazioni

AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole
AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole

Con la ripresa di Un posto al sole dopo la pausa per il Coronavirus, si è chiarita una trama che per alcuni fan era già bell’e sicura. E alla fine chi aveva pensato a “certi sviluppi” ha avuto ragione, a questo punto pensiamo di poterlo dire chiaramente visto che le nuove anticipazioni sono abbastanza trasparenti a riguardo.

Andiamo con ordine. Assai gradualmente, ma in modo alquanto costante, abbiamo assistito nei mesi al nascere di una certa confidenza tra Susanna Picardi (Agnese Lorenzini) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano), mentre parallelamente i rapporti di quest’ultimo con la moglie Viola (Ilenia Lazzarin) andavano sempre più deteriorandosi. Tale confidenza non farà che crescere nelle prossime puntate della soap, ma ciò si “mischierà” inesorabilmente con una vicenda teoricamente parallela…

Un posto al sole spoiler: ALBERTO PALLADINI si accorge della complicità tra NICOTERA e SUSANNA

Eh sì. Negli imminenti episodi di Upas, Nicotera inizierà a capire che in qualche modo Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ha un coinvolgimento con il boss Mariano Tregara (Lello Giulivo) e vorrà metterlo sotto torchio per fargli rivelare qualche particolare importante ai fini delle indagini contro il clan.

Fatto sta che, ovviamente, Alberto non può assolutamente dire nulla al magistrato, visto che da Mariano ha già ricevuto delle minacce precise. Come fare, allora, a neutralizzare il pressing dell’integerrimo uomo di legge? Trovandogli magari un “punto debole”. E il punto debole in questione sarà servito molto presto!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Già abbiamo notato di recente che il Palladini, circolando all’esterno di Palazzo Palladini, si è accorto della sempre maggiore stima tra Eugenio e Susanna, ma chissà che ora le cose non vadano oltre: gli spoiler della prossima settimana ci dicono che Alberto apparirà deciso a sfruttare a suo favore “la casuale scoperta di una clandestina e sospetta complicità“.

Eh già: Susanna cercherà di reprimere i sentimenti che comincia a provare per Nicotera ma, se Alberto (come sembra) scoprirà qualcosa, a questo punto è facile immaginare che non ci riuscirà fino in fondo. Occhio ai prossimi appuntamenti con Un posto al sole, per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.