Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: rivedremo diversi personaggi, ecco quali

Un posto al sole anticipazioni: rivedremo diversi personaggi, ecco quali

ADELE PICARDI / Un posto al sole
ADELE PICARDI / Un posto al sole

Stasera, dopo una pausa di cento giorni (così com’è stato efficacemente rimarcato nel promo passato sui canali Rai), torna Un posto al sole e dunque ritroveremo dal punto in cui le avevamo lasciate tutte le vicende interrotte ad aprile in quel di Palazzo Palladini.


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni sesta puntata di mercoledì 12 agosto


Con il nuovo ciclo di puntate, pare proprio che ritroveremo anche alcuni personaggi che mancavano da un po’ dalla soap. Ecco di chi si tratta.

Un posto al sole spoiler: SARA RICCI sarà di nuovo Adele Picardi

Tornerà presto Adele Picardi. Il personaggio interpretato da Sara Ricci (che ha diffuso tramite Instagram la notizia del suo rientro) è stato in passato protagonista di una storyline molto drammatica di violenza domestica e, in ultimo, di una “sbandata” da parte di Renato Poggi (Marzio Honorato) dall’esito infausto. Cosa accadrà prossimamente alla mamma di Susanna (Agnese Lorenzini)?

Anticipazioni Upas: rivedremo anche CINZIA, DOLLY, OTELLO e SERGIO

Sempre grazie ad alcune stories Instagram si evince inoltre che prossimamente sarà di nuovo della partita Cinzia (Veronica Mazza). Ed è intanto già noto che Dolly (Lucianna De Falco), ruolo assente da Upas da tanti anni, verrà a breve reintrodotto nelle vicende a partire dalle nozze di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco).

Come testimoniano alcune immagini apparse in rete, avremo modo di rivedere anche Otello (Lucio Allocca), che ormai da tempo vive a Indica con Teresa ma che di tanto in tanto riappare in quel di Napoli. È fin troppo facile immaginare che l’occasione che lo riporterà a Palazzo Palladini sarà il matrimonio di Mariella e Guido, staremo a vedere.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Infine, stando ad alcuni rumor che vi anticipiamo in anteprima, si riaffaccerà a Un posto al sole Sergio Massaro, il marito di Bice (Lara Sansone), sempre interpretato da Francesco Procopio. Nuovi divertenti sviluppi nel loro nucleo familiare? Lo sapremo sicuramente nelle prossime settimane! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Sono super felice di rivedere Adele.. bella e brava l’attirce, finalmente un livello alto di qualità nel cast, dopo anni in cui si era giocato veramente al ribasso, si vede sia nelle repliche del mattino e si è visto in quelle serali, sospese per eccesso di ribasso.. chi lo ha detto che una soap debba per forza avere attori mediocri?

    • Assolutamente d’accordo! E felice anche di rivedere Dolly! Spero non rovinino il suo personaggio nel farla rientrare come è successo con Diego…

    • ciao giovanna, concordo, un ottimo personaggio e un’ottima attrice. speriamo solo che non pensino di abbassare il livello con la cottarella senile di renato.
      avevo risposto a un tuo commento qualche giorno fa in cui citavi una celebre frase su bruce springsteen. volevo sapere se piace anche a te the boss.

      • ciao cara,non ricordo il commento a cui alludi. Onestamente, non è tra i miei preferiti, io sono patita solo di musica classica.. un caro saluto

        • beh, allora è solo un caso. la frase era questa “Ci sono due categorie di telespettatori upas: chi ama Ferri e Marina e chi mente… ” che suona come una celebre frase di qualcuno, non ricordo se giornalista o fan, che all’inizio della sua carriera disse “ci sono due categorie di persone, quelli che amano bruce springsteen e quelli che non hanno mai assistito a un suo concerto.” che è verissimo perchè è successo anche a me. conoscevo qualche canzone di bruce, avevo anche un suo cd, ma non ero particolarmente appassionata. invece in questi mesi, complice la quarantena, mi sono messa a spulciare youtube e per caso sono capitata su un suo concerto. ebbene, è stata una folgorazione fulminante!!!!! mi ha preso una vera ossessione! mi sono vista praticamente quasi tutti i video, i concerti completi hanno una durata di 2, 3 e anche 4 ore (ha il record mondiale di durata!) e indovina? mi sono messa a scrivere un libro su di lui, e sullo strano caso della mia scoperta tardiva. ora abbiamo tutti e due 70 anni e ho ripercorso insieme a lui e alla sua musica tutta la mia vita!
          comunque, anche a me piace la musica classica, ma in genere tutta la musica per me ha un suo fascino, peccato che sono stonata come una campana…

          • è un caso, non conoscevo il simpatico aneddoto che mi hai raccontato. Grazie del tuo racconto

          • ti avevo scritto un commento con dei link con qualche pezzo su youtube, ma non l’hanno pubblicato. mah… mi sa che il nostro moderatore è di quelli che non amano bruce springsteen, non ha mai visto un suo concerto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *