Un posto al sole anticipazioni: rivedremo diversi personaggi, ecco quali

ADELE PICARDI / Un posto al sole
ADELE PICARDI / Un posto al sole

Stasera, dopo una pausa di cento giorni (così com’è stato efficacemente rimarcato nel promo passato sui canali Rai), torna Un posto al sole e dunque ritroveremo dal punto in cui le avevamo lasciate tutte le vicende interrotte ad aprile in quel di Palazzo Palladini.

Con il nuovo ciclo di puntate, pare proprio che ritroveremo anche alcuni personaggi che mancavano da un po’ dalla soap. Ecco di chi si tratta.

Un posto al sole spoiler: SARA RICCI sarà di nuovo Adele Picardi

Tornerà presto Adele Picardi. Il personaggio interpretato da Sara Ricci (che ha diffuso tramite Instagram la notizia del suo rientro) è stato in passato protagonista di una storyline molto drammatica di violenza domestica e, in ultimo, di una “sbandata” da parte di Renato Poggi (Marzio Honorato) dall’esito infausto. Cosa accadrà prossimamente alla mamma di Susanna (Agnese Lorenzini)?

Anticipazioni Upas: rivedremo anche CINZIA, DOLLY, OTELLO e SERGIO

Sempre grazie ad alcune stories Instagram si evince inoltre che prossimamente sarà di nuovo della partita Cinzia (Veronica Mazza). Ed è intanto già noto che Dolly (Lucianna De Falco), ruolo assente da Upas da tanti anni, verrà a breve reintrodotto nelle vicende a partire dalle nozze di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco).

Come testimoniano alcune immagini apparse in rete, avremo modo di rivedere anche Otello (Lucio Allocca), che ormai da tempo vive a Indica con Teresa ma che di tanto in tanto riappare in quel di Napoli. È fin troppo facile immaginare che l’occasione che lo riporterà a Palazzo Palladini sarà il matrimonio di Mariella e Guido, staremo a vedere.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Infine, stando ad alcuni rumor che vi anticipiamo in anteprima, si riaffaccerà a Un posto al sole Sergio Massaro, il marito di Bice (Lara Sansone), sempre interpretato da Francesco Procopio. Nuovi divertenti sviluppi nel loro nucleo familiare? Lo sapremo sicuramente nelle prossime settimane! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.