Un posto al sole anticipazioni: tra SUSANNA ed EUGENIO cosa succederà?

AGNESE LORENZINI (Susanna / Un posto al sole)
AGNESE LORENZINI (Susanna / Un posto al sole) - foto da INSTAGRAM

Con la ripresa di Un posto al sole si sta delineando una storyline nuova che al momento è in una fase del tutto “embrionale”, ma che tra neanche troppe puntate potrebbe iniziare ad essere più evidente agli occhi dei telespettatori.

Seguendo i vari profili social (ma anche i commenti dei lettori del nostro sito), notiamo che molti fan di Upas si sono accorti già da qualche giorno di un particolare un po’ “strano”: durante l’attentato a Gennaro Avella (Walter Lippa), lo spavento provato da Susanna (Agnese Lorenzini) ha prodotto un attimo di “accennata vicinanza” della ragazza con Eugenio Nicotera (Paolo Romano).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La cosa sarebbe probabilmente passata inosservata agli occhi dei più, se non fosse che in seguito c’è stato un “pensiero” della giovane avvocatessa che ci ha riportato in forma di flashback a quei concitati momenti.

A questo punto ci si chiede cosa stia bollendo in pentola. Al momento, quel che è certo è che la crisi tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio continuerà – come vi avevamo anticipato in tempi non sospetti – e il magistrato inizierà in effetti ad avere sempre più confidenza con Susanna. Quest’ultima comincerà a nutrire dei sentimenti nei confronti dell’uomo di legge? Sicuramente cercherà di dominarli ma… ci riuscirà?

Staremo a vedere. Sta di fatto che, se questo filone narrativo dovesse prendere piede all’interno della soap, ci sarebbero ben due coppie a rischio. Non dimentichiamo infatti che Susanna e Niko (Luca Turco) stavano progettando di sposarsi…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.