Un posto al sole dal 13 LUGLIO, occhio all’attentato! Le anticipazioni

AGNESE LORENZINI (Susanna / Un posto al sole)
AGNESE LORENZINI (Susanna / Un posto al sole) - foto da INSTAGRAM

Alla fine, salvo variazioni dell’ultima ora, pare proprio che il famoso “metà luglio” indicato da tempo per la ripartenza di Un posto al sole sul teleschermo sarà per la precisione lunedì 13 luglio (c’era inizialmente anche la possibilità che il tutto slittasse al 20).

E c’è anche un’altra novità emersa di recente: con tutta probabilità, questa sarà la prima estate senza la consueta pausa di Ferragosto (cosa anche comprensibile visti i lunghi mesi di stop), dunque Upas una volta che tornerà su Rai 3 andrà avanti senza soluzione di continuità, anche nel mese di agosto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quanto alle trame, tra le scene che vedremo per prime ci sono quelle girate dagli attori Miriam Candurro ed Erik Tonelli alla riapertura del set: la relazione tra Serena e Leonardo dunque continuerà, cosa ne penserà Filippo (Michelangelo Tommaso)?

Ma l’avvenimento più eclatante con cui partiranno i nuovi episodi è un attentato. Si era già capito nelle ultime puntate (prima che le riprese si interrompessero) che il boss Mariano Tregara (Lello Giulivo) stava progettando qualcosa “di grosso”. E quel qualcosa è appunto un attentato progettato contro Gennaro Avella (Walter Lippa), ma che coinvolgerà direttamente Susanna (Agnese Lorenzini) ed Eugenio (Paolo Nicotera).

A quel punto, aspettiamo le nuove mosse del magistrato verso i malavitosi… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.