Una Vita anticipazioni: BELLITA e FELICIA vogliono separare EMILIO e CINTA

Bellita e Felicia di Una vita
Bellita e Felicia di Una vita

Persino due grandi nemiche possono allearsi per far fronte a un’esigenza comune. Lo capiranno presto Felicia Pasamar (Susana Soleto) e Bellita Del Campo (Maria Gracia) nelle prossime puntate della telenovela Una Vita

Eh sì: le due signore di Acacias si accorderanno infatti per separare Emilio (Josè Pastor) e Cinta (Aroa Rodriduez) dando inizio ad un particolare sodalizio!

Una Vita, trame: Emilio lascia Cinta

In base alle anticipazioni fornite su questa storyline, si scopre che Emilio lascerà Cinta su invito di mamma Felicia, che considererà inopportuno imparentarsi con una famiglia di artisti. Appena apprenderà tale particolare, Bellita andrà su tutte le furie e comincerà a muovere guerra contro la ristoratrice, alla quale arriverà addirittura a tirare delle uova in testa nel bel mezzo delle proteste dopo il crollo del Banco Americano.

Trascorsa una notte in carcere (Felicia la denuncerà per l’incauto lancio di uova), la Del Campo sembrerà appianare il suo astio per la nuova “nemica” e si concentrerà sul flirt della figlia con il chitarrista Rafael “Lo Spiantato” (Andreas Munoz).

Tuttavia, Cinta non sarà affatto innamorata dell’uomo e accetterà di fidanzarsi con lui pur di svolgere una tournée in giro per la Spagna e dedicarsi alle sue più grandi passioni: il canto e il ballo. Le cose saranno però destinate a cambiare alla vigilia della partenza…

Una Vita, news: Cinta ed Emilio di nuovo insieme

Eh sì: grazie ad una mossa studiata da Antonito (Alvaro Quintana) e Camino (Aroa Rodriguez), Cinta avrà modo di leggere il “diario segreto” di Emilio e apprenderà che non lui ha mai smesso di amarla.

Dato che nemmeno lei sarà riuscita a mettere da parte i suoi sentimenti, la Dominguez deciderà di non prendere più il treno per intraprendere la tournée e ritornare ad Acacias, luogo dove avrà modo di rappacificarsi con Emilio e scambiare un intenso bacio con lui, ossia il simbolo della loro ritrovata unione.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato i ragazzi vorranno mantenere (quasi) tutti all’oscuro della loro relazione, dall’altro Cinta dovrà comunque dare delle spiegazioni a Rafael e non gli nasconderà di essere innamorata di Emilio.

Il chitarrista accetterà così di buon grado le parole della Dominguez e si unirà ad un gruppo di musicisti di una prestigiosa cantante, motivo per cui formalizzerà con Bellita e Josè Miguel (Manuel Bandera) la rottura con la loro giovane erede.

A quel punto, la Del Campo avrà un’intuizione…

Una Vita, spoiler: Bellita e Felicia si alleano per separare Emilio e Cinta!!

Dopo aver riunito tutti i tasselli del puzzle, Bellita comprenderà infatti che Emilia e Cinto hanno cominciato a rivedersi, ma non sarà affatto disposta ad arrendersi alla nuova situazione venutasi a creare.

In cerca di una soluzione, Bellita darà quindi appuntamento a Felicia al ristorante Nuovo Secolo XX e, oltre a svelarle quello che sta succedendo, le proporrà con successo un’alleanza tesa a separare i giovani innamorati!!!

Il piano delle due “matriarche” vedrà presto il coinvolgimento di Josè Miguel e della domestica Arantxa (Gurutze Beitia), anche se saranno due clamorose new entry a mettere il maggiore “movimento”…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI