Una Vita anticipazioni: EMILIO e CINTA, pace fatta ma…

Una vita / Cinta ed Emilio
Una vita / Cinta ed Emilio

Nelle recenti puntate italiane di Una Vita, i telespettatori di Canale 5 hanno potuto assistere al primo bacio tra l’aspirante artista Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) e il ristoratore Emilio Pasamar (Josè Pastor).

Tuttavia, l’amore nascente verrà presto ostacolato da mamma Felicia (Susana Soleto), che obbligherà il giovane a troncare la liaison con la figlia di Bellita (Maria Gracia). Questo creerà i presupposti per introdurre maggiormente il chitarrista Rafael “Lo Spiantato” (Andreas Munoz).

Una Vita, trame: Cinta “si fidanza” con Rafael

Come abbiamo già avuto occasione di anticipare, Cinta dopo il crollo del Banco Americano otterrà da Bellita la benedizione di esibirsi e, pur di racimolare soldi utili alla sua famiglia, si “fidanzerà” con Rafael per effettuare una tournée nelle migliori città spagnole.

Ovviamente, la ragazza non potrà viaggiare da sola con il suo promesso sposo, motivo che spingerà i coniugi Dominguez a rinunciare ad Arantxa (Gurutze Beitia), che verrà scelta come accompagnatrice ufficiale di Cinta.

Ad ogni modo, quando ormai mancheranno pochi giorni alla trasferta, José Miguel (Manuel Bandera) si renderà conto del fatto che l’erede non è felice come dovrebbe essere e le domanderà se voglia davvero sposare Rafael.

Visto che penserà ancora ad Emilio, Cinta tergiverserà parecchio sulla questione e preciserà che la relazione è abbastanza “neonata” per poter parlare di matrimonio. Un piano mosso da Camino (Aria Bedmar) e Antonito Palacios (Alvaro Quintana) sarà dunque utile per aprire gli occhi alla Dominguez…

Una Vita, news: Antonito consegna a Cinta il diario “segreto” di Emilio

Eh sì: dato che sarà uno dei pochi a conoscenza di quello che c’è stato con Cinta, Antonito non potrà fare a meno di notare la tristezza e la depressione di Emilio per l’imminente partenza della bella cantante e si consulterà con Camino per decidere sul da farsi.

A quel punto, la Pasamar si fiderà di Antonito e gli darà un diario segreto – buttato dal fratello nella spazzatura – nel quale saranno contenuti, in forma scritta, tutti i sentimenti nutriti da Emilio per Cinta!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Antonito penserà così di consegnare a Cinta la sopracitata agendina a poche ore dal viaggio e la spingerà a leggerla prima di lasciare Acacias. C’è da dire che la Dominguez sembrerà ascoltare il consiglio di Antonito, ma salirà lo stesso sulla carrozza in direzione della stazione. Un colpo di scena darà uno scossone alla storia…

Una Vita, spoiler: Emilio e Cinta, pace fatta ma…

Vi anticipiamo infatti che, alla fine, Cinta sceglierà di ritornare nel quartiere, annullando di fatto la tournée, e dirà ad Emilio che ha rinunciato al suo “sogno di gloria” pur di stare al suo fianco. I due si scambieranno dunque un nuovo e appassionato bacio e riprenderanno la loro relazione dal punto nel quale si era interrotta.

Purtroppo per loro, i piccioncini dovranno però fare presto i conti con due “inaspettate” alleate che faranno di tutto per separarli per l’ennesima volta…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI