Una Vita anticipazioni: CAMINO e il mistero legato a Valdeza

Emilio e Camino / Una vita
Emilio e Camino / Una vita

Pur essendo entrata in scena ad aprile, i telespettatori italiani di Una Vita hanno finora avuto modo di conoscere poco la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar), la figlia minore di Felicia (Susana Soleto).

A partire dalle prossime settimane di programmazione, la telenovela iberica comincerà però ad esplorare il passato della ragazza, con una storyline che darà anche modo di scoprire per quale ragione non parla

Una Vita, trame: Cesareo sente Camino parlare nel sonno

Le anticipazioni indicano che questa controversa trama partirà nel momento in cui il vigilante Cesareo (Cesar Vea) sentirà Camino pronunciare alcune parole durante il sonno.

Turbato dall’accaduto, l’uomo cercherà subito di affrontare la questione con Felicia ed Emilio (Josè Pastor), i quali ribadiranno che la parente non può emettere alcun tipo di suono, sottolineando al sorvegliante che si è sbagliato.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Col trascorrere della narrazione, sarà però chiaro che i due Pasamar hanno mentito, tant’è che spingeranno Camino a continuare a frequentare Cesareo, pur raccomandandole di non farsi sfuggire nulla riguardo i reali motivi che li hanno spinti a trasferirsi ad Acacias.

Tra le altre cose, emergerà che Felicia ed Emilio sanno benissimo che la ragazza parla quando si addormenta, cosa che invece le è impossibile fare quando è sveglia e pienamente cosciente.

Una Vita, spoiler: Cesareo inizia ad indagare su Valdeza

Tuttavia, i Pasamar dovranno fare i conti con i sospetti di Cesareo, che deciderà di indagare sul passato della famiglia quando sentirà nuovamente Camino parlare mentre starà dormendo.

Nel giro di qualche giorno, il vigilante avrà così la certezza del fatto che i conoscenti stanno “fuggendo” da un tale Valdeza. Un’informazione che arriverà presto anche all’orecchio di Felicia.

Dai dialoghi della proprietaria del Nuovo Secolo XX, apprenderemo però che Valdeza è in realtà una tenuta agricola dove risiedevano prima dell’arrivo nel quartiere.

Come se non bastasse, Felicia ed Emilio interrogheranno nuovamente Camino sulla questione e vorranno sapere da lei se si sia fatta sfuggire qualcosa con Cesareo, che nel frattempo sarà diventato il suo “insegnante” di autodifesa personale (ciò perché nei rioni vicini ad Acacias alcuni ladruncoli avranno iniziato a saccheggiare le attività commerciali).

Una Vita, news: Felicia “gioca d’anticipo” con Cesareo

Una volta che Camino negherà di aver parlato della cosa a Cesareo, Felicia sceglierà dunque di giocare d’anticipo con il sorvegliante e nel bel mezzo di un dialogo menzionerà Valdeza, asserendo che era quello il posto dove lei e i suoi figli risiedevano precedentemente al trasferimento ad Acacias.

In questo modo, la ristoratrice spererà di porre un freno alle indagini dell’uomo… ma il suo piano riuscirà?

Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che il segreto legato a quello che è successo a Valdeza, oltre a procurare un trauma a Camino, rischierà di compromettere anche Emilio, qualora venisse alla luce. Di che cosa si tratterà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI