Una Vita anticipazioni: GENOVEVA seduce LIBERTO e…

Liberto e Genoveva / Una vita
Liberto e Genoveva / Una vita

La “femme fatale” Genoveva Salmeron (Clara Garrido) sarà disposta a tutto nelle prossime settimane a Una Vita per vendicare la morte dell’amato Samuel Alday (Juan Gareda).

Eh sì: dopo aver contratto in fretta e furia un nuovo matrimonio con il banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), la dark lady metterà infatti gli occhi su Liberto Mendez (Jorge Pobes), ma il suo interesse non avrà nulla di sentimentale…

Una Vita, news: Liberto e Rosina in crisi

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che tutto si verificherà in seguito al crollo del Banco Americano; in pratica, Genoveva e Alfredo convinceranno tutti i vicini – ad eccezione di Felipe (Marc Parejo) e Ramon (Juanma Navas) – ad investire i loro risparmi nella sopracitata banca, in realtà prossima al fallimento.

Quando la notizia del crollo finanziario della banca verrà resa nota, Rosina (Sandra Marchena) e Liberto entreranno così in crisi, sopratutto perché la donna riterrà il marito responsabile del fatto che stiano per diventare poveri.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Al termine di una serie di scontri, durante i quali Rosina darà al consorte persino del mantenuto, Genoveva approfitterà dunque della situazione venutasi a creare per circuire Liberto, sottolineandogli a più riprese che, stando al suo parere, la moglie sta sbagliando a trattarlo in tal modo.

Tra le altre cose, la Salmeron non mancherà di rimarcare di avere sposato Alfredo soltanto “per affetto” e paleserà il desiderio di avere un uomo forte e giovane al suo fianco!

Una Vita, spoiler: Genoveva seduce Liberto!

Tutto questo a che cosa porterà? Occhio al piano diabolico che Genoveva eseguirà con la complicità della sua nuova domestica Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). In una determinata sera, utilizzando la scusa che Alfredo è fuori città per un impegno di lavoro, la Salmeron inviterà Liberto in casa sua e lo farà bere più del dovuto!

Di lì a poco, l’atmosfera si surriscalderà e, nonostante un’iniziale resistenza, Liberto non esiterà a baciare appassionatamente Genoveva, per poi spogliarsi con l’intenzione evidente di fare l’amore con lei.

Tuttavia, il momento di “forte passione” verrà bloccato dall’arrivo di Casilda (Marita Zafra), attirata nell’abitazione da Ursula, che le chiederà di andare lì con la scusa di recuperare un unguento da dare all’ammalata Agustina (Pilar Barrera).

Casilda resterà ovviamente scossa dalla visione in “atteggiamenti intimi” del suo signore con Genoveva e non riuscirà a tacere la verità a Rosina quando quest’ultima la troverà a discutere proprio con Liberto, ancora con la camicia semi-sbottonata in mezzo alle scale della palazzina!!

Una Vita, trame: la scenata isterica di Rosina

Da un lato Rosina caccerà immediatamente Liberto di casa, costringendolo a passare la notte in casa di Felipe, dall’altro Genoveva si rallegrerà del suo successo, anche quando Ursula la metterà in guardia dall’esporsi troppo (sopratutto per non indispettire più del dovuto Alfredo).

Tuttavia, il tradimento di Liberto ai danni di Rosina non passerà inosservato nemmeno agli abitanti di Acacias. Per quale motivo? Dopo aver minacciato il consorte con un fucile – in realtà scarico – per costringerlo a lasciarla in pace, la Rubio si lascerà guidare da una crisi isterica e butterà tutti i vestiti del fedifrago in strada, portando di fatto alla luce il poco rispetto che ha avuto per il loro lungo matrimonio…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI