Una Vita anticipazioni: AGUSTINA scopre la verità sulla sua salute…

Agustina e Felipe / Una vita
Agustina e Felipe / Una vita

Tra i grandi tranelli delle prossime puntate italiane di Una Vita ci sarà quello che coinvolgerà la domestica Agustina (Pilar Barrera).

Grazie all’alleanza che stabilirà con la perfida Genoveva Salmeron (Clara Garrido), Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) lascerà infatti credere all’anziana donna di essere prossima alla morte – a causa di un’imprecisata malattia del sangue – e la spingerà a togliersi la vita. Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alla telenovela, però, sapete già che questo tentativo fallirà clamorosamente, generando altre dinamiche nella telenovela iberica…

Una Vita, news: Agustina tenta di uccidersi, ma si salva

Dando un’occhiata alle anticipazioni, si apprende che Agustina verrà spinta da Ursula – che fingerà di preoccuparsi per lei – a farla finita prima di diventare l’oggetto della commiserazione di tutti gli abitanti della soffitta.

Per via di queste parole, l’inserviente tenterà di uccidersi gettandosi da una finestra della soffitta, ma la sua caduta verrà attutita da un carro pieno di paglia presente a calle Acacias. Nonostante le numerose ferite riportate, Agustina riuscirà quindi a sopravvivere.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato il più preoccupato per le condizioni di salute di Agustina sarà il suo “signore” Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), che paragonerà la caduta della sottoposta a quella della defunta moglie Celia (Ines Aldea); dall’altro la Dicenta dovrà continuare per forza di cose a portare avanti la sua recita e non lascerà per alcun motivo il capezzale della sua “amica”.

La situazione si complicherà però quando la complice di Genoveva dovrà dire a Felipe che ad Agustina era stata diagnosticata una tremenda malattia. L’ex istitutrice non potrà infatti nascondere tale particolare poiché anche Fabiana (Inma Perez Quiros) ne era a conoscenza. I problemi non tarderanno così ad arrivare…

Una Vita, spoiler: Agustina scopre di stare bene!

Eh sì: al termine di un’operazione a cui Agustina dovrà essere sottoposta al fine di evitare che le venga amputato un braccio, Felipe chiederà al medico di eseguire delle ulteriori analisi per accertare qual sia il male che ha spinto la donna a prendere la decisione di suicidarsi. Agendo in tale modo, l’avvocato scoprirà che la donna non è mai stata malata, ragione che gli farà pensare che sia stata vittima di un falso medico.

Almeno per ora, l’Alvarez Hermoso non intuirà il doppio gioco di Ursula nella questione, soprattutto poiché lei si mostrerà collaborativa e gli darà tutte le indicazioni utili per rintracciare il dottor Maduro, in realtà corrotto con del denaro da Genoveva per far credere ad Agustina che avesse i giorni contati.

Intanto, la domestica si risveglierà dopo l’intervento e scoprirà di avere ancora parecchio da vivere. Una novità che accoglierà con entusiasmo, senza dimenticare di ringraziare Ursula per come le è stata “vicino”.

Una Vita, trame: Genoveva annuncia ad Ursula che Agustina soffrirà ancora

Di lì a poco, i telespettatori assisteranno ad un altro e perfido scambio di opinioni: oltre a comunicarle che non è necessario che agisca nuovamente contro l’anziana, Genoveva farà presente ad Ursula che la nuova punizione per Agustina sarà quella di vedere soffrire le persone a lei care; ciò perché la riterrà colpevole di non aver dato alloggio né a lei e né a Samuel (Juan Gareda) il giorno in cui il marito è stato ucciso da Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo).

La Dicenta dovrà quindi continuare a stare al fianco di Agustina, prima di diventare a tutti gli effetti la domestica di Genoveva… ossia la mansione che le era stata promessa qualora avesse accettato di sbarazzarsi della vecchia inserviente!!!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI