Una Vita, anticipazioni: RAMON chiede a CARMEN di sposarlo!

Ramon e Carmen / Una vita
Ramon e Carmen / Una vita

Non ci sarà soltanto l’affair legato al crollo del Banco Americano, fortemente voluto dai perfidi Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido), a movimentare le prossime puntate italiane di Una Vita.

Nonostante tutto l’impegno per dimostrare che i coniugi Bryce hanno coscientemente ridotto in miseria i vicini, portandoli a investire tutti i loro risparmi nella banca in fallimento, Ramon Palacios (Juanma Navas) troverà anche il tempo per rinnovare i suoi sentimenti a Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) e le chiederà di diventare sua moglie! Evento che genererà una serie di svolte nelle storie ambientate ad Acacias…

Una Vita, spoiler: Ramon chiede a Carmen di sposarlo!

Eh sì: le anticipazioni indicano che Ramon capirà che è Carmen la donna del suo futuro e, sia pure deciso a non dimenticare mai la sua amata Trini Crespo (Anita del Rey), chiederà con successo alla Sanjurio di diventare la sua nuova moglie, sopratutto poiché la piccola Milagros (Daniela Rubio) si sarà affezionata tanto a lei durante una breve visita in città.

Da vero e proprio “romantico”, il Palacios farà dunque la proposta a Carmen sulla panchina del quartiere, ossia lo stesso posto in cui è cominciato il loro amore.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I primi ad apprendere del prossimo matrimonio saranno ovviamente Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany), ma in seguito Carmen si preoccuperà di raccontarlo a Fabiana (Inma Perez Quiros) e alle altre domestiche della soffitta, cosa che darà modo a tutti i residenti di scoprire la bella novità.

Uno dei personaggi più coinvolti in questa storyline sarà Susana (Amparo Fernandez), vediamo insieme per quale ragione…

Una Vita, news: Susana, sarta dell’abito da sposa di Carmen

Puntando sul fatto che Susana è stata la prima a mettere i bastoni tra le ruote all’amore nascente tra Ramon e Carmen, sottolineando che quest’ultima sarebbe potuta essere soltanto una domestica e mai una signora, Lolita farà sì che la “bigotta” si faccia carico della preparazione dell’abito da sposa della futura “consuocera”.

In tal senso, la vedova Seler non se la sentirà di rifiutare l’incarico, perché avrà perso tutti i suoi risparmi nell’incauto investimento al Banco Americano, e deciderà di “rivestire” i panni di sarta per confezionare a Carmen un abito sontuoso ed elegante.

Il “dispettuccio” di Lolita andrà dunque e buon fine e la stessa Carmen si mostrerà divertita dalla possibilità di vedere l’arcigna Susana dipendere dai suoi “ordini”.

Una Vita, trame: Carmen e Ramon, un matrimonio che dovrà attendere…

In ogni caso, vi anticipiamo che Ramon e Carmen dovranno aspettare ancora un po’ prima di coronare il loro sogno d’amore. La storyline legata al Banco Americano prenderà infatti ancora il sopravvento, sopratutto per via delle varie investigazioni del Palacios che – come vi abbiamo già raccontato – subirà anche un attentato, studiato da Alfredo e Genoveva per impedirgli di portare alla luce tutte le magagne che hanno orchestrato per truffare i vicini.

Ad ogni modo, i preparativi per le nozze andranno avanti, a partire da una bella festa di fidanzamento che Carmen e Ramon faranno con i loro amici e parenti…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI