Daydreamer anticipazioni: AYLIN ed ENZO FABBRI arrestati ma…

L'arresto di Aylin / Daydreamer
L'arresto di Aylin / Daydreamer

Non si può delinquere per sempre. Lo impareranno a loro spese la perfida Aylin (Sevcan Yasar) e l’italo- francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) nelle future puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Grazie ad un’abile mossa di Mynè, la socia di Fabbri, i due antagonisti principali di Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) dovranno infatti rispondere alle Autorità di tutti i crimini che hanno commesso.

Tuttavia, Aylin avrà presto l’occasione di uscire dal carcere; vediamo insieme per quale ragione grazie alle anticipazioni.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin e Fabbri inchiodati per la campagna pubblicitaria di Makinon

Tutto partirà quando Fabbri cederà ad Aylin il 20% delle sue azioni della Fikri Harika, ordinandole di diventare la sua nuova spia nell’azienda di Can; con questa mossa, Enzo otterrà dunque la ricetta del profumo di Sanem, che quest’ultima si impegnerà a dargli con il solo scopo di fare uscire Can di prigione, rinchiuso lì dopo un’aggressione all’italo-francese.

Puntando sul fatto che Sanem non rivelerà mai a Can quanto successo per paura di essere lasciata, Fabbri continuerà a fare il bello e il cattivo tempo e grazie ad Aylin – che non si farà scrupoli ad ingannare Deren (Tugce Kumral) – entrerà in possesso di tutti i bozzetti per lo spot di Makinon, ossia il proprietario di un’azienda di cosmesi rivali della sua.

Ad ogni modo, Enzo dovrà presto fare i conti con l’onesta del suo braccio destro Myne…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Enzo e Aylin arrestati!!!

Eh sì: appena scoprirà tutte le malefatte di Enzo, la donna non esiterà a mettersi in contatto con la polizia e, dopo aver reperito tutta la documentazione utile, lo denuncerà.

Aylin arrestata / Daydreamer
Aylin arrestata / Daydreamer

Gli inquirenti non impiegheranno dunque tanto tempo prima di arrestare l’uomo e faranno lo stesso con Aylin, la quale verrà accusata di frode e furto finanziario.

La faccenda, neanche a dirlo, provocherà degli ulteriori problemi tra Can e Sanem, visto che il fotografo andrà su tutte le furie quando capirà che la sua “dolce metà” ha ceduto il profumo (simbolo del loro primo incontro) a Fabbri senza il suo consenso. A quel punto, Can rimprovererà più del dovuto Sanem e le comunicherà che, da quel momento, è diventata una come tutte le altre!!!!

In ogni caso, Can saprà mantenere il sangue freddo di fronte all’arresto di Aylin e cercherà di trovare un escamotage per rientrare in possesso delle azioni della Fikri Harika che detiene…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can ed Emre propongono ad Aylin una via d’uscita…

In accordo con Emre (Biran Tunca), Can prometterà infatti ad Aylin che rinuncerà a perseguirla penalmente per i vari furti se gli restituirà il pacchetto azionario di cui è entrata illecitamente in possesso.

La dark lady, ovviamente, sembrerà accettare il patto, visto che il suo avvocato comincerà a preparare i documenti utili per il passaggio di proprietà. Resta però da vedere se Aylin manterrà la parola data una volta che eviterà la prigione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)