Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM, lui fa un’altra brutta scoperta e…

Can di Daydreamer
Can di Daydreamer

Per quanto tempo Sanem Aydin (Demet Ozdemir) riuscirà a nascondere all’amato Can Divit (Can Yaman) di aver ceduto ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) il profumo simbolo del loro amore? In realtà, questo segreto emergerà prepotentemente nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, grazie ad una mossa di Myne, la socia dell’italo-francese.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem cede il suo profumo per fare uscire Can di prigione!

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si apprende che tutto partirà quando Can verrà arrestato dopo aver aggredito Fabbri. A quel punto, pur di fare uscire il suo amato di prigione, Sanem accetterà di passare ad Enzo la formula della fragranza del suo profumo, chiedendo però espressamente all’uomo di fare in modo che il Divit non venga mai a conoscenza del loro accordo.

La situazione, già di per sé precaria, avrà dunque dei nuovi sviluppi nel momento in cui Fabbri, grazie all’alleanza con la cattivissima Aylin (Sevcan Yasar), riuscirà ad entrare in possesso di una campagna pubblicitaria pensata da Sanem per conto di Makinon, il proprietario di un’agenzia di cosmesi rivale della sua.

Riuniti tutti i tasselli del puzzle, Myne capirà che Enzo ha agito illegalmente per sottrarre l’idea dello spot all’agenzia di Can e non vorrà essere coinvolta in un progetto così losco.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can scopre le menzogne di Sanem!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Al termine di un infuocato confronto con Enzo, Myne non se la sentirà di coprire il suo socio, motivo per cui cercherà tutta la documentazione utile per incriminarlo e la consegnerà alla polizia.

In seguito, la donna contatterà Can ed, oltre ad annunciargli dell’imminente arresto di Fabbri e di Aylin, gli farà presente di aver trovato un contratto, legalmente valido, in cui Sanem si impegnava a cedergli la “ricetta” di un determinato profumo.

Sotto shock per quelle parole, il Divit ripenserà dunque agli ultimi giorni trascorsi in compagnia di Sanem e ricorderà che la ragazza, in più di un’occasione, ha cercato di parlargli di una cosa molto importante.

Il nostro protagonista intuirà dunque che Sanem volesse rivelargli dell’accordo stretto con Fabbri e, come se non bastasse, comprenderà per quale ragione la sua dolce metà abbia rifiutato di sposarlo su sua esplicita richiesta!!! Neanche a dirlo, l’uomo andrà su tutte le furie…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: tra Sanem e Can si inserisce… Polen!

Occhio dunque ai successivi avvenimenti: accantonato uno scontro con Fabbri, durante il quale strapperà in mille pezzi il contratto firmato da Sanem, Can litigherà aspramente persino con il fratello Emre (Birand Tunca), sottolineando che avrebbe dovuto parlargli della sciocchezza fatta da Sanem per farlo uscire di prigione.

Subito dopo, il fotografo andrà nella casetta del bosco per riflettere meglio sul da farsi, ma lì verrà raggiunto dall’ex fidanzata Polen (Kimya Gocke Aytac), che agirà in quel determinato modo su consiglio di mamma Huma (Ipek Tenolkay).

Sanem resterà quindi attonita quando troverà Can in compagnia di Polen. Il peggio per lei dovrà però ancora venire, visto che il Divit se la prenderà a dismisura con lei e, per via delle sue numerose menzogne, le dirà che è una “ragazza qualunque” e che non vuole avere più niente a che fare con lei…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)