Daydreamer anticipazioni: HUMA chiama POLEN, l’ex di CAN

Polen / Daydreamer
Polen / Daydreamer

Chi non muore si rivede, almeno a Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nelle prossime settimane, i telespettatori italiani assisteranno infatti al ritorno inaspettato della bella Polen (Kimya Gökçe Aytaç), l’ex fidanzata di Can Divit (Can Yaman).

Stavolta, la fisica residente a Londra avrà a che fare con la “perfida” Huma (Ipek Tenolkay), la madre del fotografo e di Emre (Birand Tunca). Cerchiamo di capire in quali nuove dinamiche verrà coinvolta la ragazza…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Huma e l’accordo con Aylin

Come prima cosa, le anticipazioni segnalano che Huma arriverà ad Istanbul quando Aylin (Sevcan Yasar) le farà credere che Can e Emre stanno perdendo il controllo della Fikri Harika poiché soggiogati dall’amore per le sorelle Sanem (Demet Ozdemir) e Leyla Aydin (Oznur Serceler), che verranno descritte come arriviste senza scrupoli.

Leyla però, dopo una serie di equivoci, si fidanzerà ufficialmente con il macellaio Osman (Ali Yagci), aspetto che porterà la signora Divit a non considerarla più una minaccia. Huma farà dunque la guerra soltanto a Sanem, che non considererà all’altezza di Can.

È il caso di ricordare che Can avrà un rapporto tutt’altro che idilliaco con la sua mamma, perché l’accuserà di averlo abbandonato da bambino subito dopo il divorzio dal padre Aziz (Ahmet Somers), non curandosi minimamente dei suoi interessi e preferendogli il minore Emre.

La storyline che si svilupperà, partendo proprio da questi presupposti, sarà assai complicata…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Huma chiama Polen, l’ex di Can, e…

Nel momento in cui il suo piano di “far sedurre” Can dall’imprenditrice Ceyda (Gamze Topuz) andrà in fumo, Huma approfitterà del ritorno improvviso di Polen in città per tentare di provocare un ulteriore danno alla relazione tra Can e Sanem.

In pratica, la “premurosa” mammina spingerà nuovamente la scienziata a provarci con il figlio, sottolineando che una fanciulla come la Aydin è “troppo poco” per lui.

In un primo istante, Polen tenderà a prendere sottogamba le parole di Huma, portandola a pensare che Can ha lottato abbastanza per conquistare l’amore di Sanem; poi però la ragazza sembrerà dare ascolto alle parole dell’ex suocera, visto che si presenterà alla Fikri Harika per salutare il suo ex.

Un particolare che, neanche a dirlo, attirerà la gelosia della nostra Sanem!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: nuovi intrighi per Huma

Ad ogni modo, contemporaneamente a tutte queste macchinazioni, Huma tenterà di riguadagnare terreno con Can e, pur di farsi accettare da lui, gli dirà di essersi allontanata dalla Turchia dopo aver scoperto il tradimento perpetrato da Aziz nei suoi riguardi con la sua segretaria dell’epoca.

Come se non bastasse, la signora Divit sosterrà di avere inizialmente lottato per ottenere il 40% delle azioni della Fikri Harika e di non aver fatto nulla per avere anche la custodia di Can poiché era completamente sotto il giogo dell’ex marito, che a suo dire minacciava di portarle via anche Emre.

Can crederà a questa versione dei fatti? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo un futuro nuovo ingresso che sarà strettamente collegato con Huma… ma che avrà a che fare persino con Polen! Di chi si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)