Daydreamer, anticipazioni: CEYCEY starà nel quartiere di SANEM e LEYLA

Ceycey
Ceycey

Trasferimento improvviso per Ceycey (Anil Celik) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno: lo strampalato pubblicitario della Fikri Harika dovrà trovare infatti un nuovo posto dove stare e finirà nello stesso quartiere di Leyla (Oznur Serceler) e Sanem (Demet Ozdemir), luogo dove risiede tra l’altro la sua “fidanzata” Ayhan (Ceren Tasci).

Questo farà da apripista ad una serie di situazioni esilaranti nella telenovela turca…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Ceycey propone a Melahat di diventare il suo “inquilino”

Le anticipazioni indicano che tutto partirà il giorno del fidanzamento tra Osman (Ali Yagci) e Leyla. Dato il suo legame con Ayhan, sorella del promesso sposo, Ceycey verrà invitato all’evento e capirà che la parrucchiera Melahat (Feri Baycu Guler) sta cercando un nuovo inquilino.

Senza pensarci due volte, l’uomo proporrà così alla pettegola del quartiere di poter affittare l’appartamento, trovando il supporto della compagna e del bizzarro Muzaffer (Cihan Ercan) in questa scelta.

Inizialmente, Melahat si mostrerà scettica di fronte a questa decisione, ma accetterà comunque di dare appuntamento a Ceycey per capire se sia possibile stabilire effettivamente l’accordo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Ceycey e la clausola “sbagliata” del contratto

I telespettatori dovranno quindi prepararsi ad un momento divertente: alla firma del contratto, Ceycey si mostrerà alquanto perplesso poiché riterrà ingiusta una clausola contenuta all’interno dello stesso. Quale? Il diritto di Melahat di far vedere l’appartamento, in caso di mancato rinnovo, il mese precedente allo “sfratto”.

Il pubblicitario tenterà di opporsi, ma alla fine cederà nel momento in cui la parrucchiera minaccerà di non essere più disposta ad accoglierlo nella sua casa!!!

Sbrigate tutte le pratiche, Ceycey diventerà dunque a tutti gli effetti un residente del quartiere di Sanem e potrà contare sia sul suo aiuto e sia su quello di Ayhan e Muzaffer per mettere a posto la sua nuova casa, in cui non mancheranno i peluche e tutti gli oggetti stravaganti che lo contraddistinguono.

In ogni caso, l’uomo dovrà presto fare i conti con un’altra delle sue paure…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Ceycey ha paura di Osman!

Eh sì: vi anticipiamo che Ceycey continuerà ad avere una sorta di timore reverenziale nei confronti di Osman, tant’è che non saprà affatto comportarsi quando quest’ultimo sarà nei paraggi.

Da un lato il macellaio / attore si mostrerà divertito di fronte alle stravaganze del suo ipotetico cognato, che potrà contare sull’aiuto incondizionato di Ayhan per tentare di ambientarsi, dall’altro Ceycey entrerà nuovamente in confusione quando i nuovi vicini si presenteranno da lui per le presentazioni ufficiali.

Insomma, le svolte comiche nella telenovela non mancheranno… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)