Daydreamer anticipazioni: LEYLA si fidanza ufficialmente con OSMAN

Osman e Leyla / Daydreamer
Osman e Leyla / Daydreamer

Leyla Aydin (Oznur Serceler) deciderà di risolvere i suoi “dubbi sentimentali” nel peggiore dei modi nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Delusa per essere stata scaricata all’improvviso da Emre Divit (Birand Tunca), la sorella di Sanem (Demet Ozdemir) si butterà sul macellaio / attore Osman Isik (Ali Yagci), ma le sue azioni avranno una svolta alquanto sorprendente…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Leyla crede che Emre sia tornato con Aylin

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà quando Aylin (Sevcan Yasar) ricatterà Emre; in pratica la dark lady minaccerà di rivelare a Can (Can Yaman) che è stato lui a suggerire ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) di consegnarle il 20% delle azioni della Fikri Harika, ciò se non lascerà su due piedi Leyla.

Spaventato da questa prospettiva, Emre si piegherà così al volere della sua ex, spezzando il cuore della nuova fiamma.

Da un lato Leyla comincerà così a ventilare l’ipotesi di dare una possibilità all’innamoratissimo Osman, dall’altro la situazione si complicherà ulteriormente quando Aylin avrà modo di ritornare stabilmente alla Fikri Harika e, ovviamente mentendo, farà sapere alla “rivale” che lei ed Emre sono tornati insieme “in gran segreto”.

Il nuovo inganno spingerà quindi Leyla a formalizzare in maniera seria la sua unione con il macellaio!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla e Osman, fidanzati ufficialmente!

Eh sì: nonostante alcune foto di un incontro tra Leyla e Emre scattate da Ceycey (Anil Celik) per conto della sorella Ayhan (Ceran Tasci), Osman andrà al settimo cielo quando la “donna dei suoi sogni” gli darà il permesso di presentarsi al cospetto di Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) per chiedere ufficialmente la sua mano.

Osman organizzerà tutto in fretta e furia e, data la morte dei suoi genitori, vorrà avere al suo fianco la “pettegola” Melahat (Feri Baycu Guler).

All’interno di una serata in cui non mancheranno i colpi di scena e dove saranno presenti persino Can, Muzaffer (Cihan Ercan) e Ceycey, Leyla ed Osman diventeranno così ufficialmente una coppia, visto che Nihat darà loro la sua personale benedizione per incominciare a preparare il matrimonio.

Ad ogni modo, sarà piuttosto chiaro che la “promessa sposa” non ha smesso di pensare ad Emre, sopratutto quando quest’ultimo si presenterà alla sua porta…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla scopre il grande inganno di Aylin!!!

Vi anticipiamo infatti che Emre scoprirà da mamma Huma (Ipek Tenolkay) che Leyla sta per “promettersi” a Osman e correrà in fretta e furia dagli Aydin per impedirle di commettere l’errore più grande della sua vita.

L’uomo d’affari capirà però di essere arrivato troppo tardi, visto che la donna avrà ormai al dito anulare un nastrino rosso, simbolo del fidanzamento ormai avvenuto!

A Emre non resterà dunque altro da fare se non leccarsi le ferite per l’amore perduto. In ogni caso, bisognerà prestare attenzione ad una successiva rivelazione…

Nel bel mezzo di una discussione, che avverrà nell’agenzia pubblicitaria, Leyla rinfaccerà a Emre di essere ritornato tra le braccia di Aylin senza fare troppa fatica. Ovviamente, il giovane smentirà subito la teoria e farà sapere alla sua interlocutrice che è cascata in una vera e propria trappola ordita dalla ex per allontanarla da lui.

Come reagirà dunque Leyla appena comprenderà che il suo fidanzamento con Osman è avvenuto per via di una consapevolezza del tutto errata? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)