Daydreamer, anticipazioni: LEYLA darà una chance ad OSMAN?

Leyla e Osman / Daydreamer
Leyla e Osman / Daydreamer

Il triangolo formato da Leyla Aydin (Oznur Serceler), Emre Divit (Birand Tunca) ed Osman Isik (Ali Yagci) si arricchirà di nuovi elementi nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

La bella segretaria deciderà infatti che è arrivato il momento di gettarsi alle spalle la breve “storia d’amore” avuta con il suo capo e sembrerà prendere in considerazione l’idea di approfondire il legame con il macellaio, da sempre innamorato di lei.

In questa maniera, la storyline secondaria delle telenovela turca comincerà a prendere forma…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco perché Emre lascerà Leyla

Dalle anticipazioni si scopre che tutto partirà nel momento in cui Aylin (Sevcan Yasar) ricatterà Emre per costringerlo a lasciare Leyla.

In pratica, la dark lady utilizzerà una registrazione in cui sarà chiaro che è stato il fratello di Can a convincere Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) a consegnarle il 20% delle azioni della Fikri Harika. Attraverso tale ricatto, Aylin cercherà di costringere Emre a troncare la liaison nascente con Leyla.

Quest’ultima, neanche a dirlo, non capirà per quale ragione l’uomo abbia cambiato atteggiamento nei suoi riguardi e considererà persino l’ipotesi di lasciare il lavoro, anche se Can (Can Yaman) la convincerà a restare almeno per un po’.

Informato da Sanem (Demet Ozdemir) e in parte da Emre sulla situazione venutasi a creare, Can chiederà infatti con successo a Leyla di andare a lavorare finché non saranno concluse le trattative con l’azienda di cosmesi gestita da Makinon e le prometterà che, in seguito, potrà prendersi un periodo di vacanza.

A quel punto, Emre ne approfitterà per cercare di stabilire almeno un legame professionale con la segretaria, ma ovviamente l’impresa non gli risulterà affatto facile.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla vuole dare una possibilità ad Osman

Partendo da questi presupposti, nella faccenda si inserirà anche Osman, che nel frattempo avrà potuto acquistare una macchina con i soldi racimolati grazie all’impiego ottenuto in una serie televisiva.

Visto che avrà imparato ad essere più sicuro di sé, il nostro Osman non si farà nessun problema a dichiarare nuovamente i suoi sentimenti a Leyla, la quale comincerà a considerare seriamente l’idea di accettare il corteggiamento del ragazzo, decisamente più trasparente e “leale” rispetto a Emre.

Ottenuta la “benedizione” di Sanem, che la spronerà ad andare avanti poiché a conoscenza di tutti i tranelli portati avanti da Emre con la complicità di Aylin, Leyla fisserà quindi alcuni appuntamenti con Osman, anche se in realtà darà ancora l’impressione di stare pensando al suo “ex”.

Tuttavia, il macellaio-attore vorrà lottare per la donna che ama e assumerà un atteggiamento diffidente e iperprotettivo ogni volta che Emre sarà nei paraggi, non evitando neanche alcuni scontri accesi con lui.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre non riesce a stare lontano da Leyla

Tutto questo a che cosa porterà? In tal senso, bisognerà fare attenzione alle mosse di Emre, che tenterà in ogni modo di stare vicino a Leyla, inventandosi anche dei problemi sul lavoro pur di sabotare gli incontri della ragazza con Osman.

Almeno per ora, la sorella di Sanem non cederà però di fronte a questi pretesti, tant’è che ribadirà più volte a Emre che deve lasciarla in pace e non intromettersi mai più nella sua vita.

Questo basterà però per frenare Emre? E, soprattutto, come reagirà Osman? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)