Daydreamer anticipazioni: OSMAN ci riprova con LEYLA ma…

OSMAN / Daydreamer, le ali del sogno
OSMAN / Daydreamer, le ali del sogno

Leyla Aydin (Oznur Serceler) prenderà mai in considerazione l’idea di stare con il macellaio Osman (Ali Yagci)? La sorella di Sanem (Demet Ozdemir), nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, si troverà di fronte a questo bivio, ma il suo cuore continuerà a battere per l’affascinante Emre Divit (Birand Tunca).

Nella telenovela turca prenderà così il via una sorta di triangolo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin ricatta Emre, che lascia Leyla

Come abbiamo segnalato in precedenza nei nostri post dedicati alle anticipazioni, tutto partirà nel momento in cui Aylin (Sevcan Yasar) non sarà disposta ad avere con Emre soltanto un rapporto basato sugli affari. Decisa ad impedire che il suo “amato” stia con Leyla, la dark lady non disdegnerà quindi di utilizzare l’arma del ricatto e spingerà il povero Divit a piantare in asso la sua nuova fiamma.

Come? Molto semplice: Aylin minaccerà di consegnare a Can (Can Yaman) una registrazione attraverso la quale sarà chiaro che è stato Emre a consigliare a Enzo Fabbri (Ozgur Ozberg) di consegnarle la delega del 20% delle azioni della Fikri Harika di sua proprietà, ossia il mezzo con cui lei è potuta rientrare in azienda.

Visto che avrà come obiettivo principale quello di assumere il comando, cosa che sarà possibile grazie al pacchetto azionario del 40% di mamma Huma (Ipek Tenolkay), Emre non avrà altra scelta se non quella di lasciare Leyla senza darle nemmeno una spiegazione!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Osman si fa nuovamente avanti con Leyla ma…

Tutto questo a che cosa porterà? Come facilmente prevedibile, la prima persona in cui Leyla troverà rifugio in seguito alla brusca rottura sarà il suo “migliore amico” Osman.

Quest’ultimo, dal canto suo, non sarà ancora riuscito a buttarsi alle spalle i sentimenti mai sopiti per Leyla, tant’è che comincerà a proteggerla a dismisura e arriverà addirittura ad uno scontro fisico con Emre, colpevole di essersi presentato nel quartiere per chiederle di tornare a lavoro, nonostante il loro “addio”.

Fatto sta che Osman inizierà a ventilare l’ipotesi che per lui e Leyla ci possa essere una possibilità di stare insieme e si metterà in testa di lottare per avere al suo fianco la donna che ha sempre amato.

Dopo aver comprato un auto, che acquisterà grazie al ruolo ottenuto in un film, il macellaio giocherà quindi a carte scoperte con Leyla e le chiederà di ripensare al loro rapporto perché crede di essere la persona più adatta a lei.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla ed Emre, è davvero finita?

Tuttavia, i telespettatori dovranno porsi un’altra domanda: tra Emre e Leyla è davvero finita?

In tal senso, sarà chiaro fin da subito che sia Emre e sia Leyla non smettono di pensarsi a vicenda. Ad ogni modo, la ragazza si prenderà del tempo anche per valutare la proposta di Osman (che le chiederà di non dargli subito una risposta) ma dovrà presto tornare al lavoro poiché Can avrà bisogno anche del suo aiuto per chiudere un importante affare.

La faccenda, insomma, si farà sempre più ingarbugliata… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)