DAYDREAMER, anticipazioni puntata martedì 4 agosto 2020

Ceycey e Sanem di Daydreamer
Ceycey e Sanem di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di martedì 4 agosto 2020:

È il giorno delle riprese della campagna pubblicitaria nel quartiere di Sanem e Leyla. Grazie ai suoi abili stratagemmi, Aysan convince i commercianti del quartiere a chiedere soldi in maniera poco legale alla Fikri Harika per l’affitto delle location e per le comparse. Mentre Deren non sembra propendere per piegarsi al piano dell’uomo, Can valuta invece la situazione.

Sanem, che intanto è diventata anche stagista dell’agenzia con il ruolo di copywriter, deve arginare anche le interferenze di mamma Mekvibe, la quale sospetta la figlia abbia preso da Can le 40.000 lire turche per estinguere il loro debito. Per avere la certezza della sua tesi, Mevkibe mette sotto torchio Ayan, che però conferma la versione della storia raccontata da Sanem.

Aylin, nel bel mezzo di una pausa delle riprese, va dalla pettegola Melahat e si fa fare la manicure: il suo reale intento è però quello di scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem, per metterla poi in cattiva luce e separarla dall’innamoratissimo Can. Ormai cotti l’uno dell’altra, Can e Sanem cercano in tutti i modi dei piccoli momenti di tenerezza di nascosto dai presenti, anche perché ignorano che Aylin sta per mettere in atto una nuova rappresaglia contro di loro.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)