Daydreamer anticipazioni: SANEM e CAN sui giornali scandalistici

Sanem e Can
Sanem e Can

Una cosa è certa: la perfida Aylin (Sevcan Yasar) mantiene le promesse. La cattiva di Daydreamer – Le Ali del Sogno, nelle prossime puntate italiane della telenovela turca, farà infatti di tutto per far sì che la relazione clandestina tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) venga alla luce.

Occhio dunque alle mosse della dark lady, che darà vita per l’ennesima volta ad un piano senza il consenso dell’ormai ex fidanzato Emre (Birand Tunca).

Daydreamer – Le Ali Del Sogno, news: Emre scopre che Can e Sanem hanno ripreso a vedersi

In base alle anticipazioni fornite su questa storyline si scopre che tutto prenderà il via nel momento in cui Can riuscirà a perdonare Sanem per aver aiutato inconsapevolmente Emre e la sua complice Aylin a portare avanti alcuni piani ai danni della Fikri Harika. A quel punto, il nostro protagonista rinnoverà alla Aydin il suo amore e avvierà di nuovo una relazione con lei.

Tuttavia, la ragazza vorrà mantenere ancora per un po’ il segreto sulla liaison, soprattutto perché sarà stata appena promossa “redattrice” in seguito all’ideazione di una campagna pubblicitaria per la Compass Sport gestita dall’intrigante Ceyda (Gamze Tupuz), una donna che non sarà per nulla indenne al fascino di Can.

Se ci avete letto in precedenza, sapete però che Emre scoprirà quasi subito che il fratello e Sanem hanno ripreso a vederci; ciò avverrà perché un ladro entrerà in casa Aydin e Leyla (Oznur Sercelar), non riuscendo a rintracciare la sorella, chiederà proprio al minore del Divit di raggiungere la casetta del bosco, ossia il luogo dove Can e la fanciulla stanno trascorrendo una romantica serata. Di lì a poco, anche Aylin apprenderà così la verità.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem sui giornali scandalistici!

Eh sì: visto che nel frattempo l’avrà reintrodotta alla Fikri Harika, facendo sì che Enzo Fabbri le consegnasse la gestione del suo 20% di azioni dell’agenzia pubblicitaria, Emre si sentirà in dovere di informare immediatamente Aylin della ripresa della relazione tra Can e Sanem.

Come facilmente prevedibile, Aylin consiglierà quindi ad Emre di portare alla luce la “tresca” perché spererà che, agendo in tal modo, Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) non diano più il permesso alla figlia di andare a lavorare, costringendola a licenziarsi in tronco.

Anche se Emre risponderà negativamente, Aylin comincerà così a inseguire Can e Sanem e li fotograferà in atteggiamenti piuttosto intimi. In seguito, la cattivona venderà gli scatti ai giornali scandalistici, che non esiteranno a spiattellare i due piccioncini in prima pagina, svelando a tutta Istanbul che il bel fotografo ha trovato una nuova fidanzata.

Nel giro di pochi minuti, la notizia si spargerà così tra i dipendenti della Fikri Harika ed arriverà, ovviamente, alle orecchie di Nihat e Mevkibe!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem trovano una scusa “convincente”.

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, alla fine, Can deciderà di ascoltare Sanem e smentirà la notizia sia con i suoi sottoposti e sia con Mevkibe, la quale si dirigerà in ufficio in preda alla collera per capire se ciò che scrivono i giornali sia vero oppure no. I “rumors” porteranno inoltre Nihat a perdere il secondo lavoro di tassista, che aveva appena intrapreso, poiché finirà per trattare male una cliente.

Date le varie smentite, comunque, la macchinazione di Aylin sembrerà dunque non riuscire, anche se procurerà dei problemi a Leyla e a Sanem.

Per evitare che i vicini del quartiere possano spettegolare sul loro conto, Mevkibe e Nihat proibiranno alle figlie di farsi riaccompagnare a casa da Emre e Can e non avranno più il permesso di andare al cinema o a dormire fuori casa, compresa quella di Osman (Ali Yagci) e Ayhan (Ceren Tasci).

Insomma, le ragazze potranno andare soltanto a lavoro, salvo poi rientrare immediatamente a casa!!! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)