Daydreamer anticipazioni: SANEM e DEREN unite per salvare la Fikri Harika

Deren e Sanem / Daydreamer
Deren e Sanem / Daydreamer

A Daydreamer, le ali del sogno, il licenziamento della direttrice creativa Deren (Tugce Kumral) dalla Fikri Harika spianerà la strada ad una nuova idea geniale di Sanem Aydin (Demet Ozdemir), escogitata con il solo scopo di salvare l’agenzia pubblicitaria gestita da Can Divit (Can Yaman).

Scopriamo dunque insieme che cosa succederà nelle prossime puntate italiane della soap!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin e Enzo Fabbri e il sabotaggio allo spot di Makinon

Se avete seguito le nostre precedenti anticipazioni, sapete già che la situazione si innescherà nel momento in cui Aylin (Sevcan Yasar), per conto di Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), ruberà una campagna pubblicitaria curata dalla Fikri Harika per Makinon, ossia il proprietario di un’azienda di cosmesi rivale dell’italo-francese.

Prima di agire in tal senso, l’ex fidanzata di Emre (Birand Tunca) metterà però in seria difficoltà Deren, passandole l’idea principale per costruire lo spot che, in realtà, sarà stata pensata da Sanem.

A quel punto, la direttrice creativa non avrà altra scelta se non quella di mentire a Can quando Sanem sosterrà che quel progetto è il suo; il fotografo, arrabbiato con la fidanzata per avere risposto no alla sua richiesta di matrimonio, appoggerà quindi il discorso di Deren, invitando la povera Sanem ad essere di sostegno alla “collega”.

La situazione, già di per sé complicata, peggiorerà ancora nell’istante in cui Fabbri batterà la Fikri Harika sul tempo presentando la stessa campagna pubblicitaria ideata per Makinon…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Deren licenziata; Sanem trova una soluzione!

Licenziata Deren, che ammetterà di aver mostrato le diapositive dello spot ad Aylin, Can vedrà quindi sfumare il suo accordo vantaggioso con Makinon, il quale accuserà l’uomo di negligenza e dirà che difficilmente potrà tornare a lavorare con lui.

Tra le altre cose, Can ventilerà l’ipotesi di denunciare la stessa Aylin e, grazie all’aiuto di Emre, troverà il filmato dove sarà chiaro che la donna d’affari ha rubato l’idea di Sanem.

Mentre Aylin riceverà da Fabbri un assegno assai cospicuo con il chiaro ordine di sparire per un po’ di tempo, Sanem non si lascerà scoraggiare dagli ultimi accadimenti e, agendo di nascosto da Can, contatterà Makinon per avere l’opportunità di presentargli il giorno dopo una nuova campagna pubblicitaria con la quale sostituire la precedente.

Ottenuto il permesso da Maikinon, Sanem convincerà così Deren ad aiutarla nella sua nuova missione e convocherà tutti i dipendenti della Fikri Harika a casa sua!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Deren e Sanem unite per salvare l’azienda!!!

In una sola notte, Sanem riuscirà quindi a mettere in piedi l’idea per un nuovo spot e si rappacificherà anche con Deren, che le chiederà scusa per il suo atteggiamento ostile svelandole che l’idea della campagna le era stata suggerita da Aylin.

Scoperto che Deren era all’oscuro del “furto”, la nostra protagonista distenderà quindi i rapporti con lei. Tra l’altro la direttrice creativa verrà ufficialmente riassunta nell’azienda quando Can si mostrerà entusiasta per il lavoro extra (e notturno) fatto dal suo staff.

Resta però da capire se anche Makinon sarà della stessa idea di Can ed accetterà di mettersi nuovamente nelle mani della sua azienda… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)