Daydreamer anticipazioni: CAN licenzia DEREN, ecco perché

DEREN / Daydreamer
DEREN / Daydreamer

Fino a quando gli intrighi della perfida Aylin (Sevcan Yasar) andranno avanti a Daydreamer – Le Ali del Sogno?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che l’ex fidanzata di Emre (Biran Tunca) causerà il licenziamento di Deren (Tugce Kumral) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela turca. Vediamo dunque in quale maniera si innescherà tutto quanto…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin imbroglia Deren

Le anticipazioni indicano che tutto avrà inizio quando Sanem (Demet Ozdemir) accetterà di passare ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) la formula del profumo che lei produce per consentire all’amato Can Divit (Can Yaman) di uscire di prigione.

Una volta che avrà ottenuto il suo scopo, l’italo-francese affiderà ad Aylin il 20% delle azioni della Fikri Harika, sottolineando che deve entrare in possesso di qualsiasi tipo di informazione sulla prossima campagna pubblicitaria di Makinon, il proprietario di un’azienda di cosmesi rivale della sua.

Se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete quindi già che Aylin frugherà tra i documenti di Sanem e scoprirà facilmente l’idea promozionale che stava per presentare a Can; a quel punto, la dark lady suggerirà la stessa campagna a Deren, la quale non potrà tornare indietro quando si accorgerà dell’inganno.

Tuttavia, il peggio per la direttrice creativa dell’agenzia pubblicitaria dovrà ancora arrivare…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can licenzia Deren!!!!

Eh sì: mossa dal pensiero che la “nemica” potrebbe rivelare a Can quanto successo qualora non eseguisse i suoi ordini, Deren finirà per mostrare ad Aylin l’intera idea dello spot pensata dal team creativo della Fikri Harika.

Neanche a dirlo, Aylin consegnerà l’intero progetto a Fabbri, che non esiterà a lanciare in tempi record un nuovo profumo per creare dei danni sia a Can e sia a Makinon.

Da un lato lo stesso Makinon se la prenderà con Can appena scoprirà della fuga di notizie, dall’altro Deren non riuscirà a sopportare il peso dei suoi “errori” e confesserà al Divit che è stata lei  a far vedere ad Aylin le diapositive della pubblicità.

Il nostro protagonista si lascerà quindi sopraffare dall’ira e licenzierà seduta stante la direttrice creativa, anche quando Emre lo spingerà a non prendere decisioni troppo azzardate. Comunque sia, la nuova situazione venutasi a creare farà sorgere dei nuovi dubbi persino in Sanem…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: il profumo di Sanem, la verità verrà fuori?

Vi anticipiamo infatti che la Aydin si preoccuperà a dismisura quando Fabbri inviterà Can alla presentazione del suo nuovo profumo, ciò perché temerà che Enzo voglia presentare la fragranza che lei gli ha passato (particolare di cui il nostro protagonista è completamente all’oscuro).

Sanem tirerà quindi un sospiro di sollievo nell’istante in cui, grazie ad un flaconcino mandato da Fabbri come omaggio, avrà la certezza che il profumo non è lo stesso.

In ogni caso, la ragazza si sentirà in colpa per le numerose menzogne raccontate a Can, che l’avranno portata a rifiutare persino una sua proposta di matrimonio, e si domanderà fino a quando Enzo terrà la fragranza nascosta.

Ed effettivamente, dai dialoghi dell’italo-francese sarà chiaro che arriverà, primo o poi, il momento di portare alla luce il suo accordo con la Aydin…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)