Daydreamer anticipazioni: SANEM riceve una proposta di lavoro, ecco da chi

Sanem
Sanem

Possibile nuova svolta professionale per Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle future puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

La protagonista della telenovela turca riceverà infatti una proposta lavorativa da Yigit (Utku Ates), un giovane e affascinante editore. Tale novità metterà ancora più in crisi il suo rapporto con il fotografo Can Divit (Can Yaman)…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem investita da Yigit

Come abbiamo già segnalato nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sui personaggi che ruotano attorno alla Fikri Harika, tutto partirà quando Can lascerà per l’ennesima volta Sanem, colpevole di avere ceduto la formula del profumo – simbolo del loro primo incontro – a Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk).

Grazie all’aiuto della sorella Leyla (Oznur Serceler) e di Emre (Birand Tunca), la Aydin si presenterà così in un albergo dove Can starà trascorrendo in solitaria alcuni giorni, con il solo fine di riconquistarlo. Anche questo tentativo andrà però a vuoto, visto che l’uomo le comunicherà che sta per partire nella penisola balcanica insieme alla sua ex Polen (Kimya Gokce Aytac) per un progetto fotografico.

Inconsapevole del fatto che Polen sta agendo in quel modo poiché aizzata da Huma (Ipek Tenolcay), l’altezzosa madre di Can, Sanem prenderà così la decisione di rassegnare le sue dimissioni dall’agenzia pubblicitaria.

Al termine di quella disastrosa giornata lavorativa, la ragazza verrà così investita dallo sconosciuto Yigit, che le presterà soccorso e l’accompagnerà in ospedale poiché preoccupato delle sue condizioni di salute.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Yigit offre un lavoro a Sanem!!!

Occhio quindi alle successive mosse dell’ultimo arrivato che, oltre a scatenare la gelosia di Can, resterà incuriosito da un’agenda che Sanem lascerà inavvertitamente nella sua macchina…

Sanem verrà visitata in ospedale ma non avrà nulla di grave, tant’è che i medici la dimetteranno dopo qualche ora. A quel punto, la new entry la riaccompagnerà a casa insieme a Leyla, perché lei rifiuterà di farsi dare uno strappo da Can!!!

Fatto sta che, nel giro di poco tempo, Yigit si metterà nuovamente in contatto con Sanem, grazie al numero di cellulare che avrà chiesto e ottenuto, e le farà presente di aver letto la sua agenda e di essere rimasto profondamente colpito dal suo contenuto.

In un successivo dialogo, emergerà quindi che l’uomo è un editore letterario che ha vissuto per tanti anni in Canada prima di ritornare in Turchia. Appena apprenderà che Sanem ha sempre sognato di fare la scrittrice, Yigit chiederà quindi alla ragazza di unirsi al suo team lavorativo, annunciandole che sta cercando un locale in cui aprire la sua nuova casa editrice.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Yigit “marca il territorio” con Sanem

Tutto ciò, che tipi di risvolti farà nascere? In primis, occorre specificare che Sanem dovrà comunque presentarsi alla Fikri Harika per quindici giorni, ciò perché Can le ricorderà che, da contratto, era obbligata a dare un preavviso di licenziamento.

La Aydin si impegnerà così per portare a termine la campagna pubblicitaria per Makinon, pensata insieme alla direttrice Deren (Tugce Kumral).

Comunque sia, la storyline avrà dei nuovi sviluppi nell’istante in cui Yigit si presenterà all’agenzia e dirà a Sanem di aver affittato i locali adiacenti alla stessa per aprire la sua casa editrice. Un particolare che farà andare su tutte le furie Can.

Tuttavia, la Aydin non sarà disposta ad ascoltare le raccomandazioni dell’ormai ex fidanzato e sembrerà più che intenzionata ad accettare la proposta dell’editore…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)