Daydreamer: SANEM investita dal misterioso YIGIT. Chi è? Anticipazioni

Yigit / Daydreamer
Yigit / Daydreamer

È in arrivo un incidente per Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Eh sì: non appena rassegnerà le sue dimissioni dalla Fikri Harika, la protagonista della telenovela turca verrà infatti investita dal giovane Yigit (Utku Ates), un ragazzo che entrerà nella sua vita futura…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can accetta un’offerta di lavoro di Polen

In base alle anticipazioni, si scopre che tutto comincerà quando Can (Can Yaman) scoprirà che Sanem ha ceduto la formula del suo profumo ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), ciò per consentirgli di uscire di prigione.

Profondamente deluso, Can non riuscirà a perdonare la sua amata nemmeno quando Fabbri e Aylin (Sevcan Yasar) verranno arrestati per tutti gli atti illeciti commessi contro l’agenzia pubblicitaria che dirige.

Questo creerà dunque i presupposti per una forte crisi nella coppia, che arriverà ad un punto drastico quando Can accetterà una proposta all’estero dell’ex fidanzata Polen (Kimya Gokce Aytac), ritornata a Istanbul per qualche giorno e aizzata da Huma (Ipek Tenolcay), la madre del Divit, ad agire in tal senso.

Nonostante un weekend passato in sua compagnia in un resort, Can sentirà quindi che è arrivata l’ora di mettere le dovute distanze con Sanem e comunicherà a quest’ultima che sta per partire nella penisola balcanica in compagnia di Polen. Parole che spezzeranno, ovviamente, il cuore della povera Aydin!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem consegna le sue dimissioni

Distrutta per l’epilogo della sua storia d’amore, Sanem non riuscirà così a sopportare l’idea di dover andare tutti i giorni nel posto in cui ha conosciuto il suo amato Can, motivo per cui consegnerà le sue dimissioni a Deren (Tugce Kumral) ed Emre e si licenzierà dalla Fikri Harika.

Da un lato i due dirigenti e i colleghi cercheranno inutilmente di trattenere la ragazza, dall’altro Huma non perderà l’occasione per lanciare una “frecciatina” a Sanem e ribadirà che, dal suo punto di vista, non è mai un bene mischiare gli affari lavorativi con quelli sentimentali.

Tuttavia, la Aydin preferirà non risponderà a tono alla mancata suocera ed andrà nei pressi del porto cittadino per sfogare il suo dolore.

Il pericolo sarà però in agguato poiché Sanem, nel tentativo frettoloso di prendere un taxi per tornare a casa, verrà inavvertitamente investita dallo sconosciuto Yigit e sbatterà la testa su un marciapiede. L’uomo a quel punto insisterà per portarla in ospedale…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: chi è Yigit, l’uomo che ha investito Sanem?

Fortunatamente, i medici non riscontreranno nulla di grave in Sanem, aspetto che farà tirare un respiro di sollievo a Yigit.

Al contrario, Can non sarà dello stesso parere: avvisato da Emre, il fotografo andrà subito a visitare Sanem e si offrirà di riaccompagnarla a casa, invitando l’estraneo a lasciarla in pace poiché, a suo dire, ha già fatto abbastanza investendola.

A sorpresa, Sanem non sarà però infastidita dalla presenza di Yigit, tant’è che alla fine sarà proprio lui ad ottenere il benestare per dare a lei e Leyla uno strappo nel quartiere. Un permesso che, neanche a dirlo, accenderà la gelosia del Divit!!!

In ogni caso, vi consigliamo di fare molto attenzione a questo nuovo ingresso: Yigit sarà infatti imparentato con una persona che Can e Sanem conoscono bene. Di chi si tratterà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)