DAYDREAMER: dal 7 settembre cambiano gli orari, ecco quando va in onda

Daydreamer
Daydreamer

A partire da lunedì 7 settembre ci saranno delle modifiche nella programmazione del pomeriggio di Canale 5, tanto che i promo già in onda hanno ufficializzato il ritorno (a partire proprio dal 7) di Uomini e donne, la cui prima registrazione si è svolta proprio di recente.

Con il rientro in onda di Maria De Filippi, che fine farà però Daydreamer le ali del sogno, la soap-rivelazione che ci ha tenuto compagnia da giugno?

Daydreamer lunedì 7 settembre in prima serata e poi al sabato pomeriggio prima di Verissimo

Già sappiamo che la fiction con Can e Sanem ha ancora moltissimi episodi da trasmettere, ma a questo punto ci sarà ancora dello spazio in palinsesto per la sempre più amata produzione turca?

Ebbene, certo che ci sarà. La fiction con Can Yaman sarà programmata lunedì 7 settembre in prima serata dalle 21,20 a mezzanotte. Inoltre, un altro episodio sempre inedito verrà trasmesso il sabato pomeriggio dalle 14,45 alle 16 e farà da traino a Verissimo.

Riepilogando: lunedì 7 settembre troverete Le ali del sogno in prima serata, mentre da sabato 12 alle 14,45. Tenuto conto che il lunedì sera poi ci sarà il Grande Fratello, DayDreamer proseguirà solo il sabato?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)