Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il figlio di Eva e Robert ha un problema!

Robert, Michael e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Michael e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per quasi vent’anni hanno sognato un figlio e, proprio quando sembravano aver raggiunto l’obiettivo, il loro sogno rischierà di infrangersi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore – a poche settimane dalla data prevista per il parto – Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) scopriranno infatti che il loro bambino ha un problema…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva sorpresa dalle doglie

Eva soropresa dalle doglie mentre è con Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva soropresa dalle doglie mentre è con Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per quanto abbia amato Valentina (Paulina Hobratschk) come una vera madre, Eva ha sempre sognato di avere un giorno un figlio suo. Sogno che da qualche mese è diventato realtà! Poco dopo la sua notte di passione con Christoph (Dieter Bach), infatti, la donna ha scoperto di essere rimasta incinta! Il miracolo ha però rischiato di trasformarsi in incubo…

Il timore che il bambino in arrivo potesse essere del rivale ha infatti fatto impazzire di gelosia Robert, che è arrivato vicino a rovinare il suo matrimonio. Alla fine, però, un test del DNA ha confermato che è proprio il marito della Saalfeld il padre del nascituro, sigillando dunque il rapporto tra i due coniugi.

Più innamorati e felici che mai, Eva e Robert si sono dunque preparati ad accogliere il figlioletto e fino ad ora nulla è sembrato poter turbare la propria felicità. Tra qualche giorno, però, accadrà qualcosa di imprevisto: la futura madre verrà sorpresa dalle doglie mentre si trova nel bosco!

E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: il bambino di Eva non sta bene

Tim porta Eva e Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim porta Eva e Franzi in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per sua grande fortuna, Eva verrà soccorsa da Franzi (Léa Wegmann) e Tim (Florian Frowein). Capendo che la situazione potrebbe diventare pericolosa, i due protagonisti faranno l’impossibile per aiutare la Saalfeld, arrivando a trasportarla in ospedale a bordo di un trattore!

Grazie al loro tempestivo intervento il peggio verrà scongiurato e, una volta ricoverata, Eva rassicurata dai medici: le contrazioni erano fortunatamente solo un falso allarme. Purtroppo, però, le buone finiranno lì…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eva in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva in ospedale con Robert e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Delle analisi più approfondite riveleranno infatti che il bambino portato in grembo dalla Saalfeld ha un problema: è nella posizione sbagliata! E, inutile dirlo, i futuri genitori andranno nel panico.

Riusciranno ad avere quel figlio tanto desiderato oppure il destino si metterà ancora una volta di traverso? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.