Tempesta d’amore Germania: il padre del figlio di Eva, rivelato chi è

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è finalmente arrivato! Dopo un’attesa durata parecchie settimane, i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore hanno finalmente avuto una risposta su un mistero in grado di cambiare le sorti del Fürstenhof: di chi è incinta Eva Saalfeld (Uta Kargel)?

Nonostante le riserve iniziali, la donna ha infatti accettato di effettuare un test di paternità prenatale, scoprendo così chi tra Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach) è il padre del bambino che porta in grembo. Ecco dunque cos’è appena accaduto negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva fa l’amore con Christoph

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia Eva e Christoph risultano dispersi dopo un incidente aereo. I due sono infatti precipitati sui monti Carpazi mentre erano diretti in Romania per un impegno di lavoro, ritrovandosi a lottare per la sopravvivenza.

Questa terribile esperienza finirà per legare profondamente i due Saalfeld, tanto che l’albergatore farà alla donna un’appassionata dichiarazione d’amore. Nonostante tutto, però, lei ribadirà che il proprio cuore appartiene a Robert e respingerà ancora una volta le avances del suo spasimante. Con il loro ritorno al Fürstenhof, però, tutto cambierà…

Come prevedibile, infatti, il trauma subito lascerà delle profonde cicatrici ed Eva inizierà ad essere tormentata da incubi e attacchi di panico. In questa difficile situazione la donna riceverà un grande sostegno da Christoph, che – a differenza di Robert – sarà sempre lì per lei, finendo per minare il rapporto tra i due coniugi. E non è finita qui!

Capendo di avere finalmente una chance per conquistare la donna dei suoi sogni, l’albergatore corromperà il terapeuta di quest’ultima, riuscendo a distruggere la fiducia reciproca di Robert nei confronti della moglie. Il risultato? Disperata, Eva cadrà tra le braccia di Christoph, con cui trascorrerà una notte d’amore.

Purtroppo per l’albergatore, però, la sua felicità durerà poco…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva incinta

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Sconvolta per l’accaduto, la Saalfeld abbandonerà infatti il Fürstenhof per qualche giorno e, al suo ritorno, avrà le idee molto chiare: lotterà con tutte le proprie forze per salvare il proprio matrimonio. Proprio quando con il marito la situazione sembrerà finalmente migliorare, però, Eva farà una scoperta incredibile: è incinta!

Per lei si tratterà di una sorpresa incredibile, in quanto da anni aveva ormai perso la speranza di avere un bambino proprio. La gioia per quella maternità inaspettata verrà però oscurata da un terribile dubbio: chi sarà il padre del bambino?

Capendo che potrebbe trattarsi sia del marito che di Christoph, la donna deciderà di non dire nulla a quest’ultimo e parlare solo con il coniuge. Robert, però, non avrà molta comprensione per la situazione della moglie, tanto da augurarsi che il bambino possa non venire mai alla luce.

A quel punto Eva prenderà le distanze dall’uomo, dicendogli chiaramente di dover pensare al bene del proprio bimbo e di non avere nessuna intenzione di effettuare un test di paternità prenatale. Quel test, però, alla fine si farà comunque…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert è il padre del figlio di Eva

Eva e Robert leggono l'esito del test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert leggono l’esito del test del DNA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco tempo dopo, infatti, Christoph verrà investito da Valentina (Paulina Hobratschk) e cadrà in coma. Al suo risveglio, l’albergatore, scoprirà finalmente che Eva è incinta e – minacciando di mandare Valentina in prigione – la obbligherà a fare un test del DNA per stabilire il nome del padre del bambino.

Nel frattempo, la comune preoccupazione per la figlioletta porterà Eva e Robert a riconciliarsi e promettersi di rimanere uniti qualunque sia l’esito dell’esame genetico. Esito che arriverà nella puntata 3254, appena andata in onda in Germania.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In presenza di entrambi i “candidati”, Eva aprirà dunque la busta contenente il fatidico responso, scoprendo che il padre del bambino che porta in grembo è Robert!

Inutile dire che per la donna la gioia sarà incontenibile: ora nulla potrà più mettere in pericolo il suo matrimonio. E anche il marito sarà al settimo cielo.

I due coniugi si prepareranno dunque ad accogliere il futuro nascituro, ritrovando la complicità e l’armonia di un tempo, tanto da prendere una decisione importante (almeno da un punto di vista simbolico): sposarsi una seconda volta!

E Christoph? All’albergatore non resterà altra scelta che battere in ritirata: si sarà davvero rassegnato?

Robert e Eva si risposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva si risposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.