Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: EVA e ROBERT si (ri)sposano! E Christoph…

Robert e Eva si risposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva si risposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il (secondo) happy end potrebbe davvero essere arrivato! Dopo aver assistito alla prima profonda crisi di una coppia di ex protagonisti, i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore potranno finalmente gioire. Dopo aver messo in discussione il loro matrimonio, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) riusciranno infatti a ritrovarsi, coronando la propria unione con un gesto molto speciale. Non a tutti, però, ciò farà piacere…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva incinta di Christoph o Robert?

Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono mesi ormai che nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Christoph (Dieter Bach) ha messo gli occhi su Eva e la situazione non farà che complicarsi con il passare del tempo. Anche grazie alla terribile esperienza vissuta insieme sui monti Carpazi in seguito al loro incidente aereo (scene a cui assisteremo tra pochissimo sui nostri teleschermi), l’albergatore e la sua amata si uniranno infatti sempre di più. E le conseguenze saranno inevitabili…

Dopo aver ordito mille intrighi per minare il rapporto tra i due coniugi, Christoph riuscirà a trascorrere una notte d’amore con Eva, che però si pentirà immediatamente dell’accaduto e tornerà dal marito. Peccato che, poco dopo, la donna si renderà conto di essere incinta! Di chi sarà il bambino?

Questa domanda ci terrà con il fiato sospeso per parecchio tempo e causerà comprensibilmente una profondissima frattura nel rapporto della Saalfeld con il marito. Decisa a tutelare ad ogni costo il bimbo che porta in grembo, la donna rifiuterà infatti di effettuare un test del DNA prenatale, scontrandosi così con il coniuge.

Sarà in queste circostanze che Valentina (Paulina Hobratschk) investirà con l’auto Christoph a causa della rabbia e degli effetti dell’alcol. Mentre l’albergatore lotterà tra la vita e la morte, la preoccupazione per la figlia porterà Eva e Robert a riconciliarsi.

Una nuova rivelazione, però, rischierà di fare naufragare tutto ancora una volta…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva e Robert tornano insieme

Robert, Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando si risveglierà finalmente dal coma, Christoph pretenderà infatti che Eva effettui il tanto atteso test del DNA per stabilire di chi sia incinta. E, pochi giorni dopo, arriverà il tanto temuto esito. Chi sarà dunque il padre?

Conosceremo la risposta solo una volta che in Germania verrà trasmessa la puntata 3253 (in onda in Germania il prossimo 22 ottobre), ma possiamo anticiparvi che per i fan della coppia protagonista della sesta stagione arriveranno buone notizie…

Complice il rilascio dalla prigione dell’adorata figlia Valentina, Eva e Robert torneranno infatti finalmente insieme, mettendo fine una volta per tutte alla loro crisi coniugale. E per suggellare la loro nuova unione i due innamorati decideranno di compiere un gesto molto romantico: sposarsi una seconda volta!

Sarà così che nel corso della puntata 3273 (in onda in Germania il prossimo 19 novembre) Eva e Robert si (ri)sposeranno nella splendida cornice del giardino del Fürstenhof davanti ai Sonnbichler ed alla figlia Valentina.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Robert e Eva si sposano di nuovo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva si sposano di nuovo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La scena non passerà inosservata a Christoph, che a quel punto si tirerà indietro, confortato dalla sorella Linda (Julia Grimpe). L’albergatore avrà davvero gettato la spugna? E questo secondo matrimonio indicherà che Eva è incinta del marito?

Non ci resta che attendere le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore per avere una risposta a queste domande!

(Puntate 3254-73, in onda in Germania dal 23 ottobre al 19 novembre 2019)

Robert e Eva si risposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva si risposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.