Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michelle e Paul decidono di partire insieme. E Lucy…

Michelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se Romy (Désirée von Delft) è stata il suo grande amore, Lucy (Jennifer Siemann) sembrava essere destinata ad esserne la degna erede. Eppure Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) spiazzerà tutti! Proprio quando avrebbe finalmente potuto vivere i propri sentimenti per la cognata, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il bel fitness trainer perderà infatti la testa per un’altra! E questa volta sembrerebbe davvero trattarsi di una cosa seria…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Triangolo tra Paul, Lucy e Michelle

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’amore proibito tra Lucy e Paul sta ormai andando avanti da mesi, ma nessuno dei due ragazzi sembra pronto a fare il primo passo. E, come spesso accade, se si aspetta troppo poi l’occasione sfugge…

Convinta di non avere speranze con il cognato, la Ehrlinger inizierà infatti una relazione con Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), finendo addirittura per andare vicina a sposarlo. Alla fine, però, si renderà conto che il proprio cuore appartiene al giovane Lindbergh e capirà che c’è una sola cosa giusta da fare: dichiararsi!

Lucy gelosa di Michelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy gelosa di Michelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che Lucy prenderà il coraggio a due mani e confesserà a Paul il proprio amore, ricevendo una terribile sorpresa: lui non la ricambia! Lindbergh le spiegherà infatti di essere stato a lungo innamorato di lei ma che nel frattempo i suoi sentimenti sono cambiati… ed il merito è di una donna!

Mentre Lucy era alle prese con la sua storia con Bela, infatti, Paul ha conosciuto una ragazza in grado di fargli davvero perdere la testa: Michelle Ostermann (Barbro Viefhaus). E a quel punto nel suo cuore non ci sarà più posto per Lucy…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul e Michelle vogliono viaggiare insieme

Michelle e Paul 4, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per la Ehrlinger si tratterà di un durissimo colpo e sarà lo stesso Bela a doverla consolare. Furioso, il giovane Moser accuserà l’ex rivale di giocare coi sentimenti delle persone e di aver distrutto la sua vita, oltre che quella di Lucy.

Benché dispiaciuto, Paul si concentrerà sulla sua relazione con Michelle. E, a sorpresa, sarà proprio quest’ultima a voler frenare. Ancora scottata per la fine della sua precedente storia d’amore, la ragazza sarà infatti piuttosto restia all’idea di impegnarsi nuovamente: la sua priorità ora non sono gli uomini, ma fare il giro del mondo!

Michelle e Paul si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle e Paul si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, quando Lucy scoprirà che tra Paul e la sua nuova fiamma ci sono parecchi problemi, ricomincerà a sperare di avere una chance. Speranza che svanirà però velocemente: non solo Michelle ammetterà di essersi innamorata, ma Paul si licenzierà pur di seguirla nel suo viaggio!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ariane e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eh sì, complice una piccola spinta da parte di Ariane (Viola Wedekind), il fitness trainer lascerà il suo lavoro al Fürstenhof e rinuncerà persino ad un’allettante offerta di Michael (Erich Altenkopf) di aprire uno studio di fisioterapia pur di poter seguire la fidanzata.

Peccato che, quando Michelle lo scoprirà, deciderà spontaneamente di rinunciare al proprio viaggio: i due innamorati resteranno dunque al Fürstenhof oppure usciranno di scena insieme?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3441-60, in onda in Germania dal 1° settembre al 2 ottobre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.