Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul spezza il cuore di Lucy!

Michelle e Paul si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle e Paul si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dopo la morte della sua adorata Romy (Désirée von Delft), era convinto che non avrebbe più amato. Eppure ben due donne riusciranno a fargli battere il cuore! Se al momento lo sappiamo segretamente innamorato di Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) perderà infatti la testa per un’altra donna! E il triangolo sarà servito…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy lascia Bela per Paul

Bela fa a Lucy una proposta di matrimonio,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela fa a Lucy una proposta di matrimonio,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono mesi ormai che Lucy e Paul si sono innamorati, ma nessuno dei due sembra avere il coraggio di dichiararsi. Convinta che i suoi sentimenti siano fuori luogo, la Ehrlinger ha tentato in tutti i modi di dimenticare il cognato, ma invano. E sarà qui che entrerà in scena Bela Moser (Franz-Xaver Zeller)!

Come vi abbiamo anticipato, tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il giovane facchino si innamorerà perdutamente di Lucy… e lei finirà per accettare la sua corte! I due inizieranno così una bellissima storia d’amore, su cui aleggerà però sempre il fantasma di Paul…

Non ci vorrà infatti molto prima che Bela si renda conto che la fidanzata non ha mai dimenticato il cognato e che quest’ultimo la ricambia. E così, disposto a tutto pur di non perdere la donna che ama, Moser penserà bene di chiedere a Lucy di sposarlo!

Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In questo modo il ragazzo spererà di poter legare a sé la Ehrlinger, ma lo attende una doccia fredda: lei risponderà con un raggelante “no”! Capendo di amare solo Paul, Lucy deciderà infatti non solo di respingere la proposta di matrimonio, ma anche di troncare la sua relazione con Bela. O questa per lo meno sarà la sua intenzione iniziale…

Nonostante i buoni propositi, infatti, alla fine la Ehrlinger avrà pietà di Moser e cambierà idea, accettando di sposare il ragazzo. Rendendosi conto di essere solo una seconda scelta per la sua amata, sarà però proprio Bela a mettere definitivamente fine alla loro storia.

E così Lucy sarà finalmente libera di vivere i propri sentimenti per Paul… oppure no?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul si innamora di Michelle

Paul incontra Michelle al lago, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul incontra Michelle al lago, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio mentre Lucy starà affrontando queste incredibili montagne russe sentimentali, anche la vita di Paul verrà stravolta. Durante una gara di corsa nel bosco, il giovane vedovo vedrà infatti una bellissima ragazza apparentemente pronta a gettarsi in un lago per togliersi la vita.

Michelle non si accorge della presenza di Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle non si accorge della presenza di Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lindbergh, ovviamente, interverrà prontamente, scoprendo che la bella sconosciuta si chiama Michelle Ostermann (Barbro Viefhaus) e che non ha affatto intenzione di uccidersi! Da pochissimo separatasi dal suo fidanzato, la giovane donna è infatti tornata a Bichlheim – sua città natale – per iniziare una nuova vita. E, per chiudere il capitolo precedente, ha deciso di gettare nel lago un gioiello donatole dal suo ex.

Paul incontra Michelle in birreria, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul incontra Michelle in birreria, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, Paul rimarrà letteralmente folgorato dalla nuova arrivata e il destino lo porterà a incontrarla di nuovo. Poco dopo aver saputo del fidanzamento di Lucy e Bela, il ragazzo cercherà infatti di distrarsi dal dolore per la perdita della sua amata con una serata in birreria. E sarà proprio qui che comparirà improvvisamente Michelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy vuole dichiararsi a Paul

Paul e Michelle si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Michelle si avvicinano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sempre più affascinato dalla Ostermann, il giovane Lindbergh sfrutterà ogni occasione per starle accanto, arrivando a trovarle lavoro come cameriera al ristorante del Fürstenhof e invitandola con una scusa a casa sua per una serata romantica. E, se lei inizialmente si dirà contraria ad una nuova relazione, con il tempo finirà per cedere al fascino del bel fitness trainer

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lucy gelosa di Paul e Michelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy gelosa di Paul e Michelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Quando Lucy – finalmente libera di vivere i propri sentimenti per Paul – andrà da quest’ultimo per dichiararsi – lui le annuncerà di essersi messo insieme a Michelle! E a quel punto a Lucy crollerà il mondo addosso…

L’amore tra Lucy e Paul è dunque destinato a restare solo un sogno? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Michelle ascolta la conversazione tra Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle ascolta la conversazione tra Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.