Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: riesumato il corpo di Romy! E Annabelle…

Michael sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da mesi ormai la dolce Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) giace nel cimitero di Bichlheim. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, il suo riposo verrà improvvisamente disturbato da un evento inaspettato: la riesumazione del suo corpo!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael scopre che Romy è stata avvelenata

Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’odio tra Annabelle (Jenny Löffler) e la sorella minore Denise (Helen Barke) è stato il Leitmotiv della sedicesima stagione di Tempesta d’amore e le conseguenze sono visibili ancora oggi, a mesi di distanza dall’uscita di scena della bella Saalfeld.

Accecata dall’invidia e dalla gelosia, la bionda dark lady cercò infatti di avvelenare la consanguinea, finendo però per colpire una persona completamente estranea: Romy! Quest’ultima ebbe infatti la sfortuna di bere dal bicchiere destinato a Denise, morendo pochi giorni più tardi per collasso cardiaco.

Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante l’inspiegabilità dell’accaduto, nessuno ha mai sospettato che dietro all’improvvisa scomparsa della Ehrlinger possa esserci una mano criminale (dopotutto chi mai avrebbe potuto volerla morta?). Nessuno tranne Michael (Erich Altenkopf)!

Ossessionato dalla ricerca della verità, pochi giorni fa il dottor Niederbühl è infatti finalmente riuscito a trovare la pista giusta, intuendo che l’apparentemente inspiegabile insufficienza cardiaca di Romy potrebbe essere dovuta ad un avvelenamento da “erba del diavolo”.

Ma come dimostrarlo?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul fa riesumare il corpo di Romy

Michael e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Paul, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo aver raccolto indizi a sostegno della propria ipotesi, il medico si farà coraggio e compirà il passo più difficile: informare il vedovo della giovanissima vittima. Michael metterà dunque Paul (Sandro Kirtzel) al corrente della sua ipotesi, scatenando una reazione inaspettata…

Di fronte alle parole del medico, infatti, il giovane Lindbergh si infurierà! Dopo essersi faticosamente ripreso dal lutto, l’uomo non potrà infatti tollerare l’idea di riaprire quella vecchia ferita mai completamente rimarginatasi.

Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alla fine, però, Paul capirà di non poter vivere con il dubbio che la sua amata sia stata assassinata e comunicherà dunque a Michael di essere pronto a dare il proprio consenso per la riesumazione del corpo della defunta moglie. Una notizia che non verrà accolta da tutti con entusiasmo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Annabelle prepara la fuga

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se il medico sarà impaziente di conoscere i risultati dell’autopsia sul corpo della Ehrlinger, infatti, Annabelle andrà invece nel panico! Temendo di venire smascherata, la donna inizierà a preparare la fuga proprio mentre avrà luogo l’autopsia sul corpo della sua vittima.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Riuscirà Annabelle a fuggire prima che sia troppo tardi? E la verità sulla morte di Romy verrà finalmente alla luce?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.