Una Vita, anticipazioni: CAMINO è stata violentata!!!

Camino / Una vita
Camino / Una vita

Nel corso della puntata 1057 della telenovela Una Vita verrà finalmente rivelato per quale motivo la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar) ha perso per diversi mesi l’uso della parola, chiudendosi in un apparente mutismo.

Tutto ciò, ovviamente, avrà a che fare con quello che è successo a Valdeza, la tenuta di Santander dove la ragazza risiedeva insieme alla madre Felicia (Susana Soleto) e al fratello maggiore Emilio (Josè Pastor) prima del trasferimento ad Acacias…

Una Vita, trame: Emilio, promesso sposo di Angelines

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si intuisce che tutto comincerà quando Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) scoprirà con sgomento che Emilio non può sposarla perché è già impegnato con Angelines (Sara Sierra), la figlia del forestiero Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky).

Fin dai primi attimi, sarà evidente che il Pasamar è costretto ad agire in tal modo poiché l’ultimo arrivato l’ha salvato da un arresto certo, a causa di una brutta azione commessa a Valdeza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per chiarire ulteriormente la faccenda, sarà necessario aspettare un dialogo tra Camino e Felicia durante il quale la prima, dopo aver ripreso a parlare, sottolineerà piangendo che Emilio avrebbe potuto sposare tranquillamente Cinta se non avesse preso le sue difese.

Numerosi flashback ricostruiranno a quel punto il segreto della famiglia Pasamar…

Una Vita, spoiler: Camino è stata violentata da Federico Valdeza!

Emergerà dunque che Felicia e i suoi figli, prima di arrivare a calle Acacias, risiedevano nella tenuta Valdeza, sotto lo stretto controllo di Federico, il figlio del signore delle terre che aveva messo gli occhi addosso alla timida Camino. In una determinata giornata, approfittando di un momento in cui la “preda” era rimasta sola, il Valdeza riuscì quindi a violentare la Pasamar all’interno di una stalla, provocandole uno shock tale da farle perdere l’uso della parola.

In preda alla furia, Emilio scelse quindi di difendere l’onore della sorella, arrivando a picchiare Federico, morto nel bel mezzo della colluttazione dopo avere sbattuto la testa su una pietra.

Sarà così chiaro che Ledesma, presente al momento del litigio, ha usato quanto successo a suo vantaggio, promettendo al primogenito di Felicia di non denunciarlo in cambio del matrimonio con la figlia Angelines!!!

Una Vita, news: Emilio e Angelines, un matrimonio senza amore?

Da questo antefatto continuerà quindi a svilupparsi una complicata storyline: da un lato Cinta non capirà per quale ragione Emilio non le abbia parlato prima del suo compromesso matrimoniale e comincerà a pensare che il ragazzo l’abbia soltanto presa in giro, dall’altro l’amore che il Pasamar sentirà per la Dominguez sarà sempre più forte, ma non potrà fare nulla per evitare di sposare Angelines poiché, in caso contrario, verrebbe immediatamente arrestato.

Insomma, la situazione non sarà per niente facile e si complicherà ulteriormente all’arrivo della Ledesma in città…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.