Una Vita anticipazioni: CINTA scopre gli inganni di BELLITA e FELICIA e…

Bellita e Felicia di Una vita
Bellita e Felicia di Una vita

Fino a quando a Una vita la cantante Bellita del Campo (Maria Gracia) e l’arcigna ristoratrice Felicia Pasamar (Susana Soleto) riusciranno a portare avanti il loro “astuto” piano per separare Cinta (Aroa Rodriguez) ed Emilio (Josè Pastor)?

In realtà le macchinazioni delle donne cesseranno in tempi brevi, grazie ad un’intuizione della giovane Dominguez che manderà in malora tutto quanto…

Una Vita, trame: Cinta ed Emilio di nuovo insieme

Eh sì: se avete seguito le nostre anticipazioni precedenti sulla telenovela, sapete già che Cinta rinuncerà ad una tournée per tutta Spagna in compagnia del nuovo “fidanzato” Rafael (Andrea Munoz) quando Antonito (Alvaro Quintana), con la complicità di Camino (Aria Bedmar), le consegnerà il diario segreto di Emilio, dal quale sarà chiaro che il ragazzo non ha mai smesso di amarla.

A quel punto, i due ex decideranno di dare un’ulteriore possibilità al loro rapporto, ma verranno osteggiati da Bellita e Felicia.

Messi momentaneamente da parte tutti i loro contrasti, la Del Campo e la vedova Pasamar non saranno affatto disposte a tollerare la relazione (ancora “segreta”) tra Cinta e Emilio, motivo che le spingerà ad accordarsi per sabotare ogni loro appuntamento.

Preparatevi dunque, perché ci sarà da ridere…

Una Vita, news: Felicia e Bellita unite per separare Cinta ed Emilio

Bellita scoprirà da Felicia che Emilio è allergico alla mostarda e ordinerà ad Arantxa (Gurutze Beitia) di inserire quel condimento in alcuni antipasti, certa del fatto che gli stessi verranno servita da Cinta al suo “fidanzato” ad un incontro organizzato in gran segreto in casa Dominguez.

Il risultato? Appena assaggerà uno stuzzichino, il povero Pasamar verrà subito colpito da un leggero shock anafilattico e sarà costretto a correre in ospedale!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non contente del sabotaggio sui generis, che provocherà ad Emilio un rigonfiamento della lingua ed una conseguente difficoltà ad articolare le parole, le due “alleate” passeranno ad un secondo piano, ossia riempire la panchina della pergola di una potente erba urticante.

Anche in questo caso, Cinta ed Emilio dovranno interrompere l’appuntamento, visto che inizieranno a grattarsi più del dovuto!!!

Una Vita, spoiler: Cinta scopre tutto e bacia Emilio davanti a tutti!!!

Tuttavia, l’alleanza tra Bellita e Felicia non durerà a lungo: vi anticipiamo infatti che Cinta sorprenderà la mamma e la “suocera” parlare di nascosto all’interno del Nuovo Secolo XX.

Visto il rapporto burrascoso delle due donne, la Dominguez comprenderà subito che sono loro le responsabili degli intoppi agli appuntamenti “amorosi” e ricorrerà ad una soluzione estrema per obbligarle a smettere!!

Quale? È semplice. Cinta prenderà Emilio per la mano e, dopo aver invitato i presenti a prestare loro attenzione, lo bacerà in piena calle Acacias, rendendo di fatto pubblica la liaison con lui!!!! Questo basterà però a fermare le due mamme impiccione?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI